Caratteristiche tecniche dei pannelli: Blind™ è la recinzione mobile provvisoria da cantiere, in pannelli modulari di facile installazione, prima in Italia ad essere testata e certificata da CSI Spa per la resistenza al carico del vento; è realizzata con elementi orizzontali ciechi con superficie zigrinata antiriflesso e piantane in tubolare zincato mm. 50 x 50 (100 x 50). Gli elementi sono ottenuti per profilatura da nastro d’acciaio zincato sendzimir. Qui potete visionare una galleria di immagini della recinzione provvisoria in opera, qui il capitolato tecnico.
Link rapidi: recinzioni cantiere – recinzioni stradali – prezzi recinzioni – capitolato.
Nota Bene: il modulo in altezza è di cm. 40, non cm. 100: cm. 40 / 80 / 120 / 160 / 200, così da adattarsi ad ogni esigenza specifica, sia in cantieri urbani, che in aree aperte. Qui le istruzioni di montaggio. L’azienda si riserva facoltà di modifica, atta a migliorare il prodotto.
Tipologie:
- NJ applicazione su barriere stradali tipo New Jersey;
- P palificato in terreno solido e compatto o murato;
- T tassellato su supporto solido (applicazioni “indoor” o al riparo da vento).
- Po applicazione su ponteggio.
Per Tipo “NJ”: basetta ad “U” in lamiera zincata, forata per tasselli, saldata alla piantana; superficie della saldatura zincata a spray. T: basetta c.s., piatta.
Misure: Larghezza “L” cm. 200; Altezza “H” cm. 80 / 120 / 160 / 200. Scarica qui il catalogo della nostra recinzione.