BLOG

Porte blindate speciali.

Realizzazione personalizzata di porta blindata in Classe 3 per una Cliente di Monza (Monza e Brianza): esterno con falsa finestratura, per rispettare l’estetica del condominio, interno in acciaio inox lucidato a specchio. Installazione durata circa mezza giornata, senza necessità di opere murarie. La maggior parte delle nostre porte blindate sono personalizzate in base ad esigenze e gusti dei Clienti.

Officine Locati

Garage condominiali.

Ultimata la fornitura di porte basculanti per garage condominiali a Carate Brianza. Le 28 porte garage fornite sono tutte automatizzate e verniciate a forno con polveri epossidiche, per rispettare gli altissimi livelli delle finiture del nuovo complesso edilizio, in classe A+. Le porte sono “Salvaspecchietti” senza contrappesi, per consentire il massimo passaggio effettivo in larghezza, ed hanno la parte superiore fissa in lamiera macroforata per il passaggio d’aria conforme alle norme per l’aerazione.

Garage condominiale

Sostituzione basculante garage.

Efficace effetto morphing per la sostituzione di una basculante garage a contrappesi con una moderna “salvaspecchietti” verniciata a forno con polveri epossidiche. Lavoro effettuato da Fabbro Cestari, di Cinisello Balsamo.

25 marzo: il Papa a Monza!

Giornata importante per il nostro territorio: Sua Santità Papa Francesco ha visitato Milano, per poi recitare la S. Messa nel Parco di Monza.

Benvenuto Francesco!

14 Marzo 2017: recinzioni a Milano.

Recinzioni da cantiere sullo skyline di Milano: Officine Locati protagonista.

Recinzioni Officine Locati

10 Marzo 2017: buon week end primaverile!

Un’immagine primaverile delle nostre inferriate blindate per augurarVi un rilassante fine settimana!

Inferriate Officine Locati

04 Marzo 2017: cantieri… più belli.

Repubblica dedica un articolo alla valorizzazione estetica dei cantieri di Milano, “recinzioni come Street Art”. Una bella iniziativa, per la quale il Blind, recinzioni da cantiere, è perfetta!

02 Marzo 2017: nuova gallery persiane.

Numerose immagini postate in una nuova gallery, da una villa con giardino che ha messo in sicurezza finestre e portefinestre, sia con persiana corazzata che inferriate blindate, anche ad anta snodata. Sicurezza “H24” ed eleganza delle chiusure, abbinate a grande comodità di utilizzo.

Inferriata

24 e 25 Febbraio 2017: Bárbara Amérigo.

Intensi due giorni di scatti fotografici con Bárbara Amérigo, la “nostra” splendida modella catalana; oggetto delle pose, sia la nuova serranda a maglia “Lux line” che il nuovo Residenziale, che gli altri prodotti e lavorazioni effettuate nei nostri reparti produttivi. Grazie Barbara, Riccardo Tagliabue (Studio Focus) e Lory Lady Diabolika per questa nuova bellissima esperienza insieme. A breve online gli scatti più belli.

Serranda Officine Locati

21 Febbraio 2017: grigliati.

Svariati “colli” di grigliato industriale in acciaio zincato, pronti per il ritiro; ogni collo è formato da 40 barre, ognuna profilata su misura in lunghezza, come da richiesta del Cliente, fino ad un massimo di mt. 10. La superficie del grigliato può essere liscia, bugnata, sbalzata o svasata. L’incastro laterale maschio femmina garantisce perfetto allineamento, stabilità delle barre e maggiore portata.

Grigliati Officine Locati