1925-2015: IL VIDEO

Per i novanta anni di attività, Officine Locati realizza un video istituzionale in cui si ripercorrono i momenti salienti attraverso le fotografie d’epoca, volutamente contrapposte alle immagini ad alta risoluzione con le lavorazioni oggi effettuate nel nostro stabilimento. Profilatura, tranciatura, formatura del ferro tondo e tubolare, lavorazioni CNC, taglio plasma: tutte le lavorazioni meccaniche necessarie a realizzare non solo il prodotto finito, ma anche l’intera componentistica.

Nelle immagini, anche alcuni dei nostri collaboratori che con impegno ed entusiasmo rendono possibile la produzione, ma anche la costante tendenza al miglioramento ed alla innovazione, linfa vitale della nostra azienda, senza dimenticare chi ci ha preceduti ed ha reso possibile questa attività: Guido Locati, che nel 1925 ha fondato l’azienda con la moglie Giuseppina e poi i figli, Ing. Giuseppe per la parte tecnica e Rag. Mario per l’amministrazione.

Il video è realizzato da Roberto Alfieri, grande filmaker ed esperto nell’utilizzo di droni, che infatti ci regalano bellissime immagini dall’alto dei nostri reparti produttivi. La nostra azienda collabora con Roberto anche per la realizzazione dei video “Le stagioni del Parco” per il Consorzio della Villa Reale e del Parco di Monza, che sarà presentato ad inizio 2016.

Vedi anche: pagina vimeo | canale Youtube | Linkedin