CONTATTI

OFFICINE LOCATI: CONTATTI

DPCM 11 MARZO 2020: Misure urgenti di contenimento del contagio nella Regione Lombardia – COVID-19
Con la presente comunichiamo che, a partire da oggi, giovedì 12/03/2020 e sino al 25 marzo, a causa dell’emergenza sanitaria in atto sul nostro territorio, le Officine Locati Monza hanno deciso di aderire alle richieste del Governo per preservare la salute dei lavoratori e di coloro che hanno rapporti con la nostra azienda.
Per questo motivo le attività sono per il momento sospese. Provvederemo ad aggiornare in merito alla situazione tramite il nostro sito e via mail. Restiamo a disposizione via mail all’indirizzo info@officinelocati.com
Officine Locati, uffici e produzione: Via Lecco 55, 20900 Monza; guarda come arrivare.

Telefono +39.039.322428.

Email: info@officinelocati.com (per avere un preventivo consigliamo di compilare i form “prezzi” presenti nel sito, che contengono tutte le informazioni per noi indispensabili per sviluppare il preventivo).

Misure per contenimento del Coronavirus e tempi di consegna.

Orari uffici: lunedì/venerdì h. 08.00/12.00 – 13,30/18.00. Per informazioni, preventivi ed ordini chiediamo di utilizzare esclusivamente canali digitali (mail, sito, fax); grazie.

Orari show room: a seguito del diffondersi del Coronavirus nella nostra Regione, è temporaneamente chiuso al pubblico.

Orari magazzini, escluso porte basculanti (vedi qui): carico e scarico lunedì/venerdì h. 08.00/11,30 – 13,30/17.30. Lunghezza max. automezzo mt. 10; per colli lunghi o “pesanti”, ad esempio porte basculanti, grigliati e recinzioni; fissaggio del carico a cura del trasportatore: prevedere legni e cinghie adeguate alle dimensioni e peso del carico.

Link rapidi: chiusure di sicurezza | grigliati | recinzioni.

Informativa ai sensi della Legge sulla Privacy (adeguamento GDPR).

OFFICINE LOCATI: SITI WEB