FABBRICA BASCULANTI: I REPARTI
Le porte basculanti sono prodotte interamente nella nostra fabbrica, sempre su misura e personalizzate sulle esigenze del singolo Cliente: ogni componente è profilato, stampato o lavorato nel nostro stabilimento, esclusi solo viteria, gruppo molla e serratura; dal 2018, anche la fase della verniciatura è svolta internamente nel nostro nuovo impianto interconnesso 4.0: a magazzino, mediamente oltre 1500 kg. di polveri in quasi tutte le tonalità commerciali (RAL) ed alcune speciali. Una fase delicata per la qualità nel tempo della porta, quella della verniciatura, che oggi rappresenta il fiore all’occhiello della nostra produzione industriale.
I profilati del telaio, le guide laterali ad omega, l’elemento nervato 7/10, i catenacci sono tutti ottenuti da nastro di acciaio zincato, ciascuno con la propria profilatrice; bracci , perni, celino e gli altri componenti sono stampati o lavorati con i nostri macchinari; in questo video, alcune delle fasi produttive.
Quando richiesto e nelle zone raggiungibili, proponiamo la consegna delle porte in cantiere o l’installazione diretta (video) con personale interno, qualificato e dotato di tutte le abilitazioni necessarie.
Qui il capitolato tecnico delle nostre porte basculanti.
Maggiori informazioni sul nostro sito dedicato: portabasculante.com.