FABBRICA BASCULANTI: I REPARTI
Marchio Storico del Made in Italy: la nostra fabbrica è stata riconosciuta tale nel 2026 dal Ministero delle Imprese: massimo riconoscimento di serietà ed affidabilità! Da oltre un secolo, infatti, produciamo chiusure di sicurezza, comprese le prime basculanti deglio anni 50.
Da allora, la nostra produzione è totalmente internalizzata, profilando e tranciando a partire dall’acciaio fino al prodotto finito, compresa la fase della verniciatura, nel nostro nuovo impianto interconnesso 4.0. I profilati del telaio, le guide laterali ad omega, l’elemento nervato 7/10, i catenacci sono tutti ottenuti da nastro di acciaio zincato, ciascuno con la propria profilatrice; bracci , perni, celino e gli altri componenti sono stampati o lavorati con i nostri macchinari; in questo video, alcune delle fasi produttive.
Quando richiesto e nelle zone raggiungibili, proponiamo la consegna delle porte in cantiere o l’installazione diretta (video) con personale interno, qualificato e dotato di tutte le abilitazioni necessarie.
Link utili:









