RECINZIONE: APPLICAZIONI.
La recinzione provvisoria per cantieri Blind™ trova applicazione come delimitazione perimetrale delle opere infrastrutturali (lavori stradali ed autostradali, ferroviari ed intermodali), nei cantieri di medie e grandi dimensioni, anche urbani, che siano attigui al traffico veicolare o di pedoni.
La recinzione Blind™ è progettata e realizzata per una veloce e facile installazione, sia su barriere tipo New Jersey (h. 100) che palificata o applicata su ponteggi; per questo motivo la nostra recinzione consente un veloce riposizionamento con l’evoluzione del cantiere. L’applicazione su barriere tipo New Jersey è certamente la più frequente e sempre più utilizzata per cantieri stradali.
Sono anche disponibili, a completamento della nostra recinzione, cancelli manuali uso cantiere, pedonali o carrai. Scarica qui il catalogo della nostra recinzione.
Nota Bene: la recinzione provvisoria per cantieri Blind™ non è e non deve essere usata come parapetto, ringhiera, barriera antisfondamento, antirumore, di sicurezza, di protezione, stradale ecc., piano di calpestio, di carico, ripiano.