RECINZIONE PUBBLICITARIA BLIND™

Recinzione pubblicitaria

RECINZIONI DA CANTIERE PUBBLICITARIA

Le recinzioni provvisorie Blind™ possono essere fornite anche con pannellatura piana e liscia per l’apposizione di immagini pubblicitarie o decorative; questa versione, definita pubblicitaria, è particolarmente richiesta nei cantieri all’interno di città o località di pregio, sia per mitigare l’impatto visivo del cantiere che offrire informazioni ai passanti. La decorazione può essere effettuata sia in fase di fornitura, che in opera; la realizzazione dei contenuti della grafica è a cura del Cliente e può riguardare sia immagini decorative (ad esempio informazioni e rendering sull’edificio in costruzione), che pubblicitarie.

Qui link rapidi:

La Recinzione Pubblicitaria Blind™ può essere fornita sia per applicazione su barriera tipo New Jersey, foto sopra, che palificata (foto sotto), a seconda delle necessità di cantiere. La funzione di questa recinzione è solo estetica e restano invariate le caratteristiche e prescizioni d’uso della versione standard Blind™.

La nostra azienda, leader dal 1925 nella produzione di recinzioni, grigliati e chiusure, fornisce la recinzione pubblicitaria da cantiere con le caratteristiche indicate, mentre può essere fornito anche il film o pannelli già dotati di grafica; a cura del Cliente la realizzazione di questa e la gestione di pratiche ed oneri per spazi pubblicitari.

Qui i link alle nostre pagine sui portale tecnici: Edilportale e Archiproducts.

PREZZI RECINZIONE.

Per avere una quotazione prezzi della Pubbli-Recinzione Blind™, inviate cortesemente compilare il form seguente. Suggerimenti: per la tipologia NJ, l’altezza più utilizzata è cm. 120 (che, sommato alla barriera New Jersey h. 100, diventa cm. 220 totali).  La larghezza dei moduli è di cm. 200.

recinzione pubblicitaria palificata

PREZZI RECINZIONE.

Per avere una quotazione prezzi recinzione provvisoria Blind™, inviate cortesemente compilare il form seguente. Suggerimenti: per la tipologia NJ, l’altezza più utilizzata è cm. 120 (che, sommato alla barriera New Jersey h. 100, diventa cm. 220 totali).  La larghezza dei moduli è di cm. 200.

    Mittente (richiesto)

    Comune (richiesto)

    Telefono

    La tua email (richiesto)

    Trasporto?

    Comune

    Via

    Tipo
    n° metri lineari
    Alt. cm.


    Cancelli carrai provvisori, cm. 500 x 200H ca. a due battenti N°

    Cancelli pedonali provvisori, cm. 150 x 200H ca. a un battente N°

    Privacy: i Vs. dati contenuti in questo modulo non saranno utlizzati per successive campagne pubblicitarie né ceduti a terzi, se non per adempimento di obblighi fiscali o di legge; informazioni complete sul trattamento dei Vs. dati sul ns. sito www.officinelocati.com