RECINZIONI da CANTIERE a MILANO

recinzioni-milano-porta-nuo

RECINZIONI da CANTIERE: MILANO.

Dalla nostra fabbrica di Monza forniamo recinzioni provvisorie da cantiere a Milano in tempi rapidi; le nostre recinzioni cieche si adattano perfettamente ai cantieri urbani che, soprattutto negli ultimi anni, sono nati a Milano, sia per cantieri residenziali che per opere di più grande respiro, come ampliamento linee della metropolitana o, non escludiamo, Expo 2015. Qui una galleria di immagini della nostra recinzione.

La nostra recinzione provvisoria da cantiere è sempre più richiesta in quanto particolarmente versatile: si applica infatti sia su barriere tipo New Jersey, che palificato nel terreno. Facilmente assemblabile in loco, la recinzione Blind è realizzata in campate modulari di acciaio zincato.

Per i cantieri di Milano, ma non solo, la nostra recinzione è stata appositamente testata per la resistenza al carico del vento, tramite l’Istituto C.S.I. Spa di Bollate, con esecuzione di prove al vero presso il nostro stabilimento.

prezzivideo info

RECINZIONI: MILANO.

I pannelli della recinzione provvisoria in acciaio zincato, con passo in larghezza di metri 2 ed in altezza di cm. 40 (consente multipli in altezza di cm. 80 / 120 / 160 / 200) sono particolarmente adatti ai cantieri di Milano, sia per i cantieri a Milano città (ad esempio la zona di Porta Nuova), che quelli per le aree esterne, come l’EXPO 2015.