CANCELLI

Cancelli estensibili Officine Locati

CANCELLI da CANTIERE.

Blind è la recinzione provvisoria per cantieri, certificata e non ribaltabile, ideale per garantire sicurezza sia agli addetti ai lavori che ai passanti; in abbinamento alla nostra recinzione, forniamo cancelli per cantiere, sia ad uso pedonale o carraio (qui alcune immagini). Il pannello dei cancelli è realizzato con gli stessi profili e tubolari della recinzione per uniformare l’estetica ed il decoro; nel caso di recinzione per ponteggi, forniamo inoltre portine pedonali con uguale estetica.

Facili da installare (ogni cancello è di norma fornito con la sua piantana e robuste cerniere) e da abbinare alla recinzione, i nostri cancelli sono realizzati ad uno o due battenti a seconda delle dimensioni richieste; di norma, il cancello ad uso carraio è di cm. 500 x 200, in due battenti apribili verso l’interno.

Link utili: Recinzione cantiere | Caratteristiche recinzioniIstruzioni di installazione.

Link utili: Archiportale | Edilportale.

PREZZI CANCELLI RECINZIONE.

Qual è il costo di un cancello carraio o pedonale? Nella versione a due ante, carraio, il cancello può avere un costo indicativo di Euro 1’000,00+IVA franco fabbrica, Euro 300,00 + IVA versione ad un’anta pedonale. Verificare sempre i prezzi richiedendo un preventivo online.

Per avere una quotazione prezzi recinzione provvisoria Blind™, compilate cortesemente il form seguente. Suggerimenti: per la tipologia NJ, l’altezza più utilizzata è cm. 120 (che, sommato alla barriera New Jersey h. 100, diventa cm. 220 totali).  La larghezza standard dei pannelli è di cm. 200. No spam: riceverete solo il preventivo, senza successive comunicazioni commerciali.