La fornitura con installazione di grate o inferriate blindate in abitazione di “privati” è soggetto ad IVA agevolata e detrazione IRPEF: qui le informazioni sempre aggiornate. In questo modo lo Stato incentiva l’applicazione di dispositivi che migliorino la sicurezza degli Italiani, a fronte di un numero di furti in appartamento allarmante.
Ciò si traduce in un risparmio economico notevole per l’acquirente, che può ora mettere in sicurezza la propria abitazione o box, risparmiando denaro senza passaggi burocratici; le procedure per avvalersi delle agevolazioni sono semplici e chiare ed il nostro ufficio è a Vs. disposizione per seguire l’iter corretto.
L’applicazione di inferriate di sicurezza è sempre possibile in condominio e non necessita di autorizzazione condominiale, proprio perché prevale sull’estetica la sicurezza della persona e delle cose; numerose sentenze confermano questo orientamento della Giurisprudenza: qui maggiori informazioni. La posa di grate ed inferriate blindate deve essere effettuata da personale esperto e qualificato: qui il video di una nostra fornitura, qui un’ampia galleria di immagini.
Link rapidi: inferriate | prezzi | caratteristiche | video | azienda.