La fornitura con installazione di grate o inferriate blindate in abitazione di “privati” è soggetto ad IVA agevolata e detrazione IRPEF: qui le informazioni sempre aggiornate.
Un risparmio economico notevole per l’acquirente, che può ora mettere in sicurezza la propria abitazione o box, risparmiando denaro senza passaggi burocratici; le procedure per avvalersi delle agevolazioni sono semplici e chiare.
Link rapidi: inferriate | prezzi | caratteristiche | video | azienda.
IVA AGEVOLATA: COME FARE.
E’ semplice e non c’è burocrazia: con il nostro preventivo definitivo riceverete un fac-simile di richiesta IVA agevolata per installazione inferriate che dovrete compilare ed inviarci insieme alla conferma d’ordine.
L’IVA agevolata è applicabile solo per forniture con installazione di inferriate in abitazione di privato consumatore.
DETRAZIONE IRPEF: COME FARE.
Anche la detrazione IRPEF per le inferriate è semplice e non è più richiesto l’invio di alcuna Raccomandata o complicata procedura burocratica.
Come fare: dopo averci inviato conferma del preventivo definitivo per accettazione, riceverete Fattura di acconto, che dovrete saldare SOLO con apposito Bonifico Bancario per detrazione (disponibile nelle banche e online), indicando il n° della Fattura. Stessa procedura per il saldo: apposito Bonifico Bancario per detrazione IRPEF. La documentazione deve poi essere allegata alle dichiarazioni dei redditi.