MBNEWS: ARTICOLO sulle DETRAZIONI FISCALI

Prezzi delle inferriate

Un articolo del sito di informazioni MBNews riporta le nostre indicazioni, i consigli e le procedure per avvalersi delle agevolazioni fiscali per l’acquisto di chiusure di sicurezza e porte garage.

Queste agevolazioni sono molto vantaggiose per i Clienti privati che, senza particolari o complessi passaggi burocratici, possono risparmiare notevolmente nell’acquisto delle chiusure, anche nei condomini senza autorizzazione condominiale.

I nostri uffici commerciali sono sempre a disposizione per ogni chiarimento, ma già i nostri preventivi contengono informazioni chiare e complete; la nostra pagina sulle Agevolazioni fiscali è costantemente aggiornata con gli aggiornamenti normativi, anche quelli riservati ai disabili. L’articolo di MBNews descrive le diverse possibilità e come agire senza incorrere in errori.

Qui link rapidi:

MBNEWS: ARTICOLO CASA SICURA

Produzione chiusure sicurezza

Sicurezza e serenità nella propria casa: in questo articolo MBNews riporta i consigli della nostra azienda che, da quasi un secolo, produce e fornisce chiusure di sicurezza per la casa (finestre e porte) ed il garage, oltre ai prodotti per settori tecnici come grigliati e recinzioni da cantiere.

I furti in appartamento ed i garages svaligiati in una notte sono una vera epidemia in Lombardia e, anche per questo, lo Stato incentiva i “privati” a dotarsi di tutte le soluzioni tecniche utili a proteggersi adeguatamente. Che sia in un condominio (qui i nostri consigli), una villa o un’azienda o negozio le soluzioni possibili sono numerose e personalizzabili. La nostra azienda propone la gamma completa, grazie alla produzione totalmente verticalizzata, dal nastro d’acciaio al prodotto finito, su misura, e verniciato.

Qui link rapidi: