RECINZIONE CANTIERE STRADALE.
Per la ristrutturazione di un complesso industriale fronte strada a Monza, zona semicentrale, con riqualificazione a centro commerciale di media dimensione, è stata indispensabile l’applicazione di una recinzione da cantiere montata sulle barriere di New Jersey laterali; sia automobili (il cantiere è attiguo ad una via ad elevatissimo transito) sia pedoni dovevano essere protetti da eventuali schizzi, schegge o comunque elementi di disturbo provenienti dall’area di lavoro.
L’utilizzo della recinzione da cantiere Blind, oltre ad una consegna rapida a prezzi competitivi, ha consentito la flessibilità nella gestione del perimetro del cantiere, grazie alla facilità di riposizionamento dei pannelli standard.
Non solo New Jersey: la nostra recinzione da cantiere, certificata per la resistenza al carico del vento, può essere:
- Palificata,
- Applicata a Ponteggio,
- Tassellata a terra (uso indoor),
- fornita con cancelli provvisori manuali, carrai o pedonali.
PREZZI RECINZIONE da CANTIERE.
Recinzioni da cantiere: recinzioni mobili, recinzioni da cantiere, recinzioni provvisorie a prezzi competitivi dalla nostra fabbrica di Monza (visita i nostri reparti produttivi o guarda il video): per un preventivo rapido cortesemente compilate il form a piè pagina.
Suggerimenti: per la tipologia NJ, l’altezza più utilizzata è cm. 120 (che, sommato alla barriera New Jersey h. 100, diventa cm. 220 totali). La larghezza standard dei pannelli è di cm. 200.