I cancelli estensibili da noi prodotti offrono sicurezza e tranquillità, senza penalizzare luminosità ed estetica: si rivelano assai efficaci per impedire rapide intrusioni. Realizzati sempre su misura, in acciaio zincato, sono anche laccati a forno con polveri epossidiche nel nostro nuovo impianto interconnesso 4.0; come li produciamo? Qui le nostre specifiche tecniche e costruttive, qui una galleria di immagini. Fabbrichiamo cancelli estensibili da decenni: qui il nostro archivio storico, con i cataloghi d’epoca.
All’installazione di cancelli estensibili sono applicabili le agevolazioni fiscali (detrazione IRPEF ed IVA agevolata) oltre al comodo finanziamento ad interessi zero.
I cancelli estensibili sono sempre più richiesti per la loro caratteristica di garantire sicurezza anche di giorno, quando si è nella propria abitazione e si desidera poter lasciare aperte le finestre senza ritrovarsi di fronte un malintenzionato. Il cancello estensibile impedisce spiacevoli incontri “a sorpresa”, anche solo come valido deterrente: il ladro comune si indirizza verso obiettivi più semplice e meno protetti!
Forniamo sia installatori professionisti che “privati” utilizzatori, in tutta Italia; ai nostri cancelli estensibili si possono abbinare le zanzariere, per una casa sicura e confortevole!
Prodotti correlati: porte blindate | inferriate blindate | tapparelle | persiane.
- Come sono? Guarda le caratteristiche e confronta le differenze!
- Domande? Qui trovi risposte e consigli per scegliere la soluzione più adatta a Te.
- Dove? Dalla fabbrica di Monza, forniamo estensibili a Milano, Monza e tutta Italia tramite corriere nazionale.
- Risparmiare? Sono applicabili agevolazioni fiscali (IVA agevolata e Recupero IRPEF).
Il nostro cancello estensibile è realizzato con pantografo pieno spessore mm. 2 (non un tubetto schiacciato), o rinforzato da mm. 3, serratura tipo Yale o a “cilindro svizzero”; guida superiore ad omega con cuscinetti, inferiore ad “U”; il raccoglimento può essere:
- ad un battente (anche fisso) o due battenti,
- in luce (tra i muri) o oltre luce,
- ad incasso (escluso controtelaio, che non è necessario),
- girevole a 90° verso l’esterno,
- con guida inferiore fissa o ribaltabile (anche doppio ribaltabile, per larghezze elevate).