AUTOMAZIONE PORTE BASCULANTI: DESCRIZIONE.
La comodità di usare il garage senza aprire o chiudere la porta: questa è la grande utilità dell’automazione! Installare l’automazione richiede poche ore e beneficia delle agevolazioni fiscali, compresa la detrazione IRPEF 75% per eliminazione barriere architettoniche. La basculante automatizzata non richiede sforzo fisico per il suo azionamento.
Possiamo automatizzare la Sua porta, anche non di nostra produzione (come nella foto sopra), purché sia perfettamente funzionante, ci siano gli spazi e la corrente. Per avere un preventivo di massima è sufficiente compilare i pochi click del form sotto.
Senza la scomodità di scendere dall’auto, si comanda l’apertura o chiusura comodamente con un telecomando (video); sempre consigliata anche la tastiera a combinazione a fianco della porta, per evitare di doversi portar dietro il telecomando ogni volta che si parcheggia. E’ applicabile uno sblocco d’emergenza, azionabile dall’interno o con chiave dall’esterno.
La nostra azienda utilizza motori “a traino a soffitto” (vedi foto sotto), di produzione italiana, con motore a 24V dotati di encoder (rileva sforzi anomali), comando a “uomo presente” e lampeggiante di cortesia; il gruppo motoriduttore con guide viene applicato a soffitto, mentre all’interno del pannello viene posizionata una camme per la corretta trasmissione del moto. L’applicazione della motorizzazione riduce l’altezza utile di passaggio di circa cm. 20.
E’ importante che tutti gli utilizzatori della porta conoscano e rispettino le corrette modalità d’uso, indicate sul Libretto d’uso e manutenzione.
PREZZI AUTOMAZIONE PORTA GARAGE.
Solo due campi da compilare per avere in breve tempo un preventivo prezzi automazione porta basculante, chiaro e completo (comprese le agevolazioni fiscali applicabili).