Un secolo di produzione, tecnologia ed esperienza che ci hanno portato ad essere leader nel nostro settore e ad offrire serrande avvolgibili di vera qualità, cioè robuste ed affidabili nel tempo.
SERRANDE AVVOLGIBILI


SERRANDE AVVOLGIBILI: MODELLI
La nostra produzione comprende la gamma completa di serrande avvolgibili, sia per il garage che l’attività commerciale, sia manuali che motorizzate o radiocomandate:
- serrande avvolgibili di sicurezza,
- novità: maglia Lux design,
- serrande avvolgibili per negozio a maglia tubolare,
- serrande avvolgibili a maglia in ferro tondo,
- serrande avvolgibili microforate,
- serrande avvolgibili industriali.
- portoni industriali avvolgibili Avvelox®.
Quale serranda scegliere? Il modello dipende dalle esigenze: la versione cieca è la più sicura, insieme a quella microforata ed Elegance; le versioni a maglia sono più adatte ai negozi. I nostri uffici commerciali sono a disposizione per tutte le informazioni dela caso.
SERRANDE AVVOLGIBILI: PREZZI
Quanto costa una serranda avvolgibile? Dipende dal modello scelto, dagli accessori (motorizzazione, verniciatura ecc.) e modalità di installazione.
Per avere un preventivo prezzi serrande avvolgibili vogliate cortesemente compilare il form sotto indicato. Dimensione serranda: indicare in CM. LARGHEZZA LUCE (escluse le guide, il solo passaggio) x ALTEZZA LUCE (da pavimento a dove batte in alto).
Cos’è una serranda avvolgibile?
E’ una chiusura metallica, adatta a garages, negozi ed esposizioni; è composta da elementi infilati tra loro a formare il telo, un albero di avvolgimento, posto in alto e guide laterali. Può essere cieca, oppure a maglia o microforata: in questi due casi per il passaggio di luce o aria. Può essere ad azionamento manuale o motorizzato.
Quanto costa una serranda?
Se per serranda si intende quella avvolgibile per garage, cioè una cler, il costo di installazione dipende dal fatto che sia una sostituzione di esistente o applicazione a nuovo; in generale il costo di una serranda (cler) installata in versione “base” è non inferiore a € 1000+IVA, cui possono essere applicate le agevolazioni fiscali “bonus garage“.
Serranda, cler o basculante?
Questi termini vengono spesso usato in modo indifferente per indicare la chiusura di un garage; in realtà, mentre il termine “cler” indica un po’ tutto, sono prodotti diversi: la porta basculante ha pannello rigido che bascula verso l’alto ed è molto diffusa nei condomini, la serranda si avvolge in alto su un albero con molle. Entrambi questi prodotti possono avere azionamento manuale o motorizzato, con pannello zincato o verniciato e beneficiano del “bonus sicurezza” per garage.