ACCESSORI ESTENSIBILI

verniciatura

CANCELLI ESTENSIBILI: ACCESSORI.

Tipo standard o “rinforzato”: i nostri cancelli estensibili possono essere prodotti con piattina piena mm. 3 (non un tubetto schiacciato, come molti sono soliti proporre), ossia tipo “rinforzato“, oppure nella versione standard, piattina piena mm. 2. Qui una galleria di immagini.

Laccatura a forno: nel nostro nuovo impianto di verniciatura, inaugurato nel 2018 a Monza, realizziamo la verniciatura industriale dei cancelli estensibili nei colori RAL, standard o su richiesta (ove disponibili); la verniciatura è effettuata sopra la zincatura, aumentando quindi la resistenza agli agenti atmosferici.

I nostri colori RAL standard sono: marrone 8016/8017/8019, grigio 7001/7035/7016, verde 6005, beige 1013, bianco 9010, nero 9005 lucido, rosso 3003, blu 5010, ferro micaceo.

Guida inferiore ribaltabile, utilizzata per non intralciare il passaggio quando il cancelletto è impacchettato; realizzata con tranciatura, non presenta alcuna saldatura o puntatura, impedendo così la formazione di ruggine.

Doppio battente: il cancello si divide in due ed impacchetta sui lati. La serratura è su uno dei due battenti e li blocca insieme; possono essere anche di dimensioni diverse, “asimmetrici”.

Serratura di sicurezza a cilindro “svizzero”: con doppia serie di pistoncini laterali, antitrapano, non duplicabile. La massima protezione offerta da una serratura applicabile a questo tipo di chiusura di sicurezza.

Intelaiatura cancello ad incasso: ove previsto nella muratura, il battente viene fornito intelaiato, senza controtelaio, in modo da essere infilato e fissato facilmente dall’esterno del vano.

Intelaiatura cancello girevole a 90° gradi verso l’esterno, per sfruttare al massimo la luce di passaggio.

Qui la descrizione tecnica completa dei nostri cancelletti.

prezzivideo

Estensibili accessori