Sempre più spesso si utilizza la soluzione con doppio snodo per l’applicazione di inferriate blindate a finestre e portefinestre, soprattutto quando devono essere installate in presenza di persiane e scuri (ad esempio in legno o alluminio). In questi casi un robusto snodo a cerniera consente di ruotare le ante delle grate verso l’esterno a sormonto di persiane o scuri o verso l’interno, a seconda della necessità; la serratura, una per ogni battente, è a due punti di chiusura con catenaccio in acciaio diametro mm. 18, con serratura cilindro europeo e chiave con tessera cifrata.
Anche la nostra inferriata a doppio snodo è certificata in classe 3 antieffrazione, quindi questa soluzione è altamente affidabile, come quelle tradizionali ad anta.
Il telaio in tubolari di cm. 3 (spessore mm. 2) rende possibile l’installazione delle nostre inferriate a doppio snodo soprattutto all’interno di persiane, quando lo spazio disponibile tra questa e serramento è davvero ridotto. Nel video, alcune fasi del montaggio di un’inferriata tradizionale.
L’azienda si riserva facoltà di modifica per esigenze tecniche o commerciali; le immagini sono indicative.
Link rapidi: prezzi | caratteristiche | galleria.