2019: integrazione del cambiamento.

Officine Locati in Regione Lombardia

La parte più difficile: integrare l’innovazione ed il cambiamento nell’organizzazione della produzione e del lavoro; riorganizzare i processi, la movimentazione ed il magazzino, i tempi di consegna, il customer care. Il nuovo stabilimento parte da subito a pieno ritmo e l’impatto è notevole e positivo. Dopo la grande evoluzione dello scorso anno, il 2019 vede la squadra di Officine Locati integrare nuove funzioni e procedure senza contraccolpi: merito del nostro personale, tutto, che si impegna con la grande dedizione, ciascuno con il massimo impegno. Questo ci consente sì di aumentare le vendite, ma soprattutto di ampliare e migliorare l’efficienza dei servizi e prodotti proposti.

L’anno si apre con la mostra dedicata all’Ing. Giuseppe Locati al piano nobile del Pirellone di Milano, voluta dalla Regione Lombardia: un bellissimo traguardo personale e professionale (nella foto, l’ing. Locati con alcuni collaboratori). Il Vice Presidente della Regione, Fabrizio Sala, visita poi la nostra azienda ed il nuovo impianto di verniciatura.

Le forniture si susseguono; nel nostro immobile si fanno lavori di miglioria, ma c’è anche il tempo di passare momenti di aggregazione divertenti; la squadra è rodata ed affiatata!

Prosegui: le ultime novità.