PORTA BLINDATA CLASSE 4: TECNICA

Porte blindate certificate in classe 4: una protezione molto elevata! Nella rappresentazione, una indicazione delle caratteristiche tecniche standard della porta Classe 4 prodotta da Officine Locati; per questa versione di livello superiore, spesso vengono concordate soluzioni incrementali con il Cliente per la massima personalizzazione della porta. Un campione di porta certificata classe 4 è presente nella nostra esposizione.

Sia per la serratura principale che per il cilindro di servizio ad alta sicurezza, è applicato il defender esterno antistrappo ed anti bumping (qui non visibile).

Porta blindata Officine Locati

L’azienda si riserva facoltà di modifica per esigenze tecniche e commerciali. L’immagine è da intendersi come indicativa.

PORTE BLINDATE CLASSE 4: SCHEDA TECNICA.

La porta blindata Classe 4, denominata Sicura OL Max è dotata di queste caratteristiche tecniche:

  • Battente costruito con doppia lamiera pressopiegata sp. 15/10, irrobustito con n. 4 omega verticali e lamiera tamburata all’interno con materiale fono+termo isolante.  Cerniere con doppia regolazione.
  • Telaio e controtelaio in lamiera sp. 20/10.
  • N. 21 punti di chiusura totali: 13 punti di chiusura lungo il lato verticale di chiusura a mezzo catenacci mobili in acciaio trafilato diametro mm. 18 + n. 8 rostri antistrappo!.
  • N. 1 serratura con n. 2 cilindri di alta sicurezza, Chiave cantiere + n. 5 chiavi con tesserino antiduplicazione.
  • N. 2 defender antitrapano, antistrappo, di grande sicurezza anche contro il key bumping.