RECINZIONI a ROMA.
Interamente prodotte nel nostro stabilimento, le recinzioni provvisorie o recinzioni mobili da cantiere Blind sono consegnate in tempi rapidi e prezzi competitivi ai cantieri di Roma e Provincia di Roma ed in tutto il Lazio. La recinzione Blind garantisce sicurezza e decoro per i cantieri romani, sia urbani che extraurbani; nella foto in alto, una fornitura di recinzione provvisoria verniciata nero, per il cantiere “La Lama” nel quartiere EUR.
Modulare, veloce da installare, riutilizzabile, resistente al vento, prezzo competitivo: per questi i motivi per cui la nostra recinzione mobile da cantiere è sempre più utilizzata a Roma ed in tutta Italia!
Totalmente realizzati a partire da nastri in acciaio zincato, i pannelli di recinzione provvisoria da cantiere Blind possono essere forniti sia per applicazione su barriere stradali tipo New Jersey (H. 100), che palificati o fissati ai ponteggi; in ogni caso. In particolare la recinzione che produciamo è utilizzata per:
- recinzioni mobili a Roma,
- recinzioni da cantiere a Roma e Provincia,
- recinzioni provvisorie,
- recinzioni su barriere New Jersey.
Link utili: prezzi recinzioni Roma | galleria immagine recinzioni | caratteristiche recinzioni | recinzioni su New Jersey.
Specificamente studiate e testate per la resistenza al carico del vento, la recinzione mobile per cantieri Blind presenta questi vantaggi:
- Tempi rapidi di consegna in cantiere,
- Prezzi recinzioni a Roma competitivi,
- Moduli facili da assemblare in loco, smontare, riutilizzare,
- Superficie “zigrinata” per ridurre il riflesso.
RECINZIONI a ROMA: PREZZI.
Per avere una quotazione prezzi recinzione provvisoria Blind™, compilate il form seguente. Suggerimenti: per la tipologia NJ, l’altezza più utilizzata è cm. 120 (che, sommato alla barriera New Jersey h. 100, diventa cm. 220 totali). La larghezza standard dei pannelli è di cm. 200.
Non effettuiamo attività di noleggio o leasing. No spam: nessun invio di email commerciali non richieste