SERRANDE VERTICALI

serranda-verticale

SERRANDE VERTICALI: DESCRIZIONE.

Serranda verticale è un modo alternativo per intendere la porte scorrevoli lateralmente in curva; sono, di fatto, sinonimi. Si distingue, quindi, dalla serranda tradizionale, in quanto gli elementi non si avvolgono in alto, bensì scorrono su uno o entrambi i lati dell’apertura, in genere con curva a 90°.

Le serrande verticali sono la soluzione ideale quando si abbia poco spazio per le strutture fisse della chiusura, in larghezza o in altezza: richiede infatti solo cm. 5 in alto per la guida, mentre quella inferiore viene di norma incassata; lateralmente occupa circa cm. 10 dal lato della raccolta, cm. 3 lato battuta.

La serranda verticale, o meglio porta scorrevole lateralmente, prodotta nella nostra azienda è interamente appesa alla guida superiore a mezzo cuscinetti in acciaio (riducono notevolmente lo sforzo di manovra), è realizzata in acciaio zincato nella versione ad apertura manuale o motorizzata con radiocomando; le serrande verticali possono essere verniciate a forno con polveri epossidiche in tinta RAL.

Domande? Qui le principali risposte alle domande più frequenti.

Altri prodotti correlati: porte garage basculanti | serrande avvolgibili | portoni residenzali.

prezzi

SERRANDE VERTICALI: ALTERNATIVE.

La nostra azienda produce tutte le principali chiusure di sicurezza per garage, inclusi: