Recinzioni su barriere tipo New Jersey: sempre più spesso le barriere in calcestruzzo denominate New Jersey sono utilizzate per delimitare cantieri stradali o incanalare il flusso del traffico. Queste barriere, tuttavia, non sono sufficienti a proteggere i passanti, siano essi veicoli o pedoni, da eventuali schizzi, fiamme, schegge o altri piccoli oggetti che possano essere scagliati verso l’esterno dell’area di cantiere.
Le recinzioni provvisorie Blind™ nascono proprio per garantire questa imprescindibile sicurezza, oltre ad offrire decoro e privacy alla zona di lavoro, come del resto previsto dalla legge (Contenuti minimi dei piani di sicurezza nei cantieri temporanei o mobili). Qui link rapidi:
Le recinzioni da cantiere si applicano con facilità alle barriere New Jersey e sono appositamente testate per la resistenza al carico del vento; la larghezza dei pannelli di recinzione è di cm. 200, mentre l’altezza può essere di cm. 80 / 120 / 160 / 200.
La recinzione Blind non è adatta all’applicazione su barriere di “mini New Jersey”, se non al chiuso ed in assenza di vento.
LINK utile: Decreto-legislativo 942008 n. 81 Allegato 15
Qui i link alle nostre pagine sui portale tecnici: Edilportale e Archiproducts.
PREZZI RECINZIONE.
Per avere una quotazione prezzi recinzione provvisoria Blind™, inviate cortesemente compilare il form seguente. Suggerimenti: per la tipologia NJ, l’altezza più utilizzata è cm. 120 (che, sommato alla barriera New Jersey h. 100, diventa cm. 220 totali). La larghezza dei moduli è di cm. 200.