PORTONI SEZIONALI: MILANO, MONZA BRIANZA

Porte sezionali Milano Monza

Dalla nostra fabbrica forniamo portoni sezionali coibentati a Milano, Monza e Brianza ed aree limitrofe nelle Province di Lecco e Como, Bergamo, Pavia e Piacenza.

Non solo portone di qualità: la nostra azienda fornisce un servizio completo, con rilievo professionale di misure in cantiere, preventivo chiaro e dettagliato anche con riferimento alle detrazioni fiscali, installazione a cura di personale interno qualificato.

Scegliere Officine Locati come fornitore di portoni sezionali significa affidarsi ad un’azienda presente sul mercato da quasi un secolo, con una gamma di prodotti ampia e di riconosciuta qualità. La nostra gamma di portoni sezionali è composta da quattro modelli (goffrato, a cassettoni, liscio, legno) ed innumerevoli finiture ed accessori, a partire dalla motorizzazione con radiocomando.

In questi anni, abbiamo fornito porte sezionali a Milano, Monza e Brianza, Como, Bergamo e Lecco (aree limitrofe), Sesto San Giovanni, Brugherio, Lissone, Cinisello Balsamo, Rho, Cologno Monzese, Legnano, Paderno Dugnano, Rozzano, San Giuliano Milanese ecc.

Link rapidi: prezzi porte sezionali | caratteristiche portoni | chi siamo.