SERRANDE AVVOLGIBILI da NEGOZIO

Serrande avvolgibili a Monza e Brianza

NEGOZIO: FABBRICA SERRANDE AVVOLGIBILI SU MISURA

La serranda avvolgibile è da sempre la soluzione ottimale e più sicura per la chiusura dei negozi; le più diffuse tipologie di serranda per negozio sono:

La nostra fabbrica produce internamente serrande avvolgibili nella gamma più completa, compresa la verniciatura a polveri epossidiche ed abbinando i più moderni ed affidabili accessori di motorizzazione ed automazione, anche con radiocomando.

Quanto costa la serranda da negozio?

Per avere un preventivo prezzi serrande avvolgibili vogliate cortesemente compilare il form sotto indicato. Dimensione serranda: indicare in CM. LARGHEZZA LUCE (escluse le guide, il solo passaggio) x ALTEZZA LUCE (da pavimento a dove batte in alto).

Informativa ai sensi della Legge sulla Privacy 675/96.

recensioni 2025 Officine Locati



















    Serranda da negozio: motore elettrico ed accessori.

    La serranda per negozio è personalizzabile attraverso una vasta gamma di accessori, sia estetici che volti a migliorare la sicurezza; i principali accessori per serranda da negozio sono:

    • Motorizzazione, ormai indispensabile, tramite gruppo motoriduttore con elettrofreno (impedisce l’apertura quando il motore è fermo), con comando a “uomo presente”,
    • Verniciatura del telo a forno con polveri epossidiche in tinta RAL, per migliorare l’estetica,
    • Apparecchiatura radiocomando a uomo presente,
    • Chiave elettronica, con protezione a 64bit e antivandalo,
    • Selettore esterno a chiave con sblocco motore d’emergenza (quando non vi è un accesso dal retro).

    Serrande da negozi ed esposizioni.

    La serranda avvolgibile per negozio scorre all’interno di guide laterali ad “U”, per avvolgersi in alto all’interno del cassonetto; sul retro dei nostri cataloghi sono indicati gli ingombri di avvolgimento di ciascuna tipologia di serranda.

    E’ anche possibile l’applicazione di serrande avvolgibili in negozi che siano sprovvisti di guide, attraverso l’uso di colonne laterali autoportanti con guide incorporate, anche applicate all’interno della vetrina.

    Serranda del negozio: chi paga la riparazione?

    Le riparazioni, ad esempio la sostituzione delle molle rotte, sono a carico del conduttore, in quanto manutenzione ordinaria.