PORTONI SEZIONALI

Portoni sezionali

I portoni sezionali sono realizzati con pannelli coibentati e doppia lamiera in acciaio zincato, in quattro modelli; gli elementi, scorrendo verso l’alto, si posizionano parallelamente al soffitto, mentre la movimentazione è bilanciata da molle di torsione. I nostri portoni sezionali sono di serie motorizzati e radiocomandati, con sblocco d’emergenza dall’interno. L’estetica dei portoni è altamente personalizzabile, sia con riferimento alla lavorazione della superficie (liscia, a cassettoni, goffrata ecc.), al colore, alla resa (tinta unita, effetto legno ecc.); la coibentazione dei pannelli (ottenuta con materiali esenti da CFC) offre, inoltre, isolamento termico e, quindi, miglioramento energetico.

Alla nostra installazione di portoni sezionali in garage di abitazioni di “privati” sono applicabili le agevolazioni fiscali (detrazione IRPEF ed IVA agevolata), oltre al comodo finanziamento ad interessi zero (vedere dettaglio ed applicabilità*).

Per questi motivi i portoni sezionali trovano ampia diffusione per i garages di ville e contesti architettonici di pregio; forniamo porte sezionali a Milano (area metropolitana), Monza e Brianza e Province limitrofe. Qui alcune immagini di installazione portoni sezionali.

Numerosi gli accessori applicabili, come la porta pedonale con serratura, le griglie d’aerazione, la verniciatura in colori fuori standard, scorrimento a soffitto obliquo ecc.

Non solo portoni sezionali: vedi anche il Residenziale | serrande avvolgibili | porte basculanti | porte scorrevoli. Le immagini sono indicative: l’Azienda si riserva facoltà di modifica atta a migliorare il prodotto.

Recensione portone sezionale