Blind™ è la nuova recinzione provvisoria per cantieri, certificata, facile e veloce da installare, ideale dove sia necessaria una separazione visiva e fisica tra l’area di lavoro e l’esterno: protegge veicoli e passanti da saldature, spruzzi, scintille ecc. impedendo, al contempo, la visuale verso l’interno.
Primi ed unici in Italia, la recinzione da noi prodotta è stata certificata per la resistenza al carico del vento fino a classe 3, dall’Istituto CSI di Bollate: una certificazione su base volontaria, che abbiamo voluto e conseguito per documentare la solidità tecnica del nostro prodotto.
Grazie al nostro nuovo impianto 4.0, siamo in grado di fornire anche recinzioni verniciate in tinta RAL, oltre a recinzioni stradali ad uso pubblicitario.
Link utili: chi siamo | fabbrica | storia | prezzi | capitolato.
Soluzione ideale ed indispensabile per garantire sicurezza sia agli addetti ai lavori che ai passanti, la recinzione Blind™ è interamente realizzata in campate modulari componibili e riutilizzabili, in acciaio zincato, con altezze cm. 80 / 120 / 160 / 200. La nostra recinzione cieca da cantiere può essere applicata su barriere tipo New Jersey (versione più richiesta), palificata, tassellata a terra (uso indoor), anche abbinata a cancelli pedonali o carrai uso cantiere.