Blind™ è la nuova recinzione provvisoria per cantieri, certificata, facile e veloce da installare, ideale dove sia necessaria una separazione visiva e fisica tra l’area di lavoro e l’esterno: protegge veicoli e passanti da saldature, spruzzi, scintille ecc. impedendo, al contempo, la visuale verso l’interno. Secondo INAIL, infatti, “la recinzione, intesa come opera di protezione, deve anche “essere in grado di impedire la dispersione di polveri e di acqua (sabbiatura, idropulitura, ecc.) che si verifica nel caso di particolari interventi di manutenzione delle facciate e di mitigare gli effetti di altri agenti pertubatori, come ad esempio il rumore”.
Primi ed unici in Italia, la recinzione da noi prodotta è stata certificata per la resistenza al carico del vento fino a classe 3, dall’Istituto CSI di Bollate: una certificazione su base volontaria, che abbiamo voluto e conseguito per documentare la solidità tecnica del nostro prodotto.
Link rapidi: prezzi recinzione | capitolato recinzione | immagini recinzione | chi siamo | video.
La recinzione Blind™ è interamente prodotta nel nostro stabilimento monzese, a garanzia non solo della qualità, ma anche della rapidità di consegna; grazie al nostro nuovo impianto 4.0, siamo in grado di fornire anche recinzioni verniciate in tinta RAL, oltre a recinzioni stradali ad uso pubblicitario.
Soluzione ideale ed indispensabile per garantire sicurezza sia agli addetti ai lavori che ai passanti, la recinzione Blind™ è interamente realizzata in campate modulari componibili e riutilizzabili, in acciaio zincato, con altezze cm. 80 / 120 / 160 / 200. La nostra recinzione cieca da cantiere può essere applicata su barriere tipo New Jersey (versione più richiesta), palificata, tassellata a terra (uso indoor), anche abbinata a cancelli pedonali o carrai uso cantiere.