PREZZI RECINZIONI CANTIERE

Prezzi recinzione cantiere

Molti siti web propongono soluzioni di recinzione per cantiere, ma pochissimi sono quelli che alle spalle hanno una vera fabbrica! Noi produciamo recinzioni da oltre nove decenni! La nuova recinzione da cantiere Blind è la soluzione ideale per la sicurezza e si adatta all’evoluzione del perimetro grazie alla facilità di installazione delle campate modulari: palificate, su barriere stradali tipo New Jersey o applicato al ponteggio; disponibili anche cancelli uso cantiere. In abbinamento si forniscono anche cancelli carrai o pedonali.

Un prodotto di qualità al prezzo di vera fabbrica: chiedi un preventivo online compilando il form.

Link utili: caratteristiche | immagini | catalogo | fabbrica | chi siamo.

Per avere una quotazione prezzi recinzione provvisoria Blind™, compilate cortesemente il form seguente. Suggerimenti: per la tipologia NJ, l’altezza più utilizzata è cm. 120 (che, sommato alla barriera New Jersey h. 100, diventa cm. 220 totali).  La larghezza standard delle campate è di cm. 200.

No spam: riceverete solo il preventivo, senza successive comunicazioni commerciali non richieste.

    Mittente (richiesto)

    Comune (richiesto)

    Telefono

    La tua email (richiesto)

    Trasporto?

    Comune

    Via

    Tipo

    n° metri lineari

    Alt. cm.

    Cancelli carrai provvisori, cm. 500 x 200H ca. a due battenti N°

    Cancelli pedonali provvisori, cm. 150 x 200H ca. a un battente N°

    Privacy: i Vs. dati contenuti in questo modulo non saranno utlizzati per successive campagne pubblicitarie né ceduti a terzi, se non per adempimento di obblighi fiscali o di legge; informazioni complete sul trattamento dei Vs. dati sul ns. sito www.officinelocati.com

    RECINZIONI: INFO.

    Leader di mercato dal 1925! Non solo recinzioni: Officine Locati è la fabbrica leader da ben 9 decenni nella produzione di grigliati industriali, chiusure di sicurezza come serrande avvolgibili, porte basculanti, inferriate e persiane. Una gamma produttiva senza pari per completezza, basata su una capacità tecnologica superiore, con sedici profilatrici, oltre 30 presse e centinaia di stampi, semplici e multipli. Qui la nostra storia per immagini.