2021: un nuovo inizio

Officine Locati

Bisogna che tutto cambi… perché nulla cambi.

L’anno che ha deviato la storia lascia il passo ad una nuova era, che cambia le nostre abitudini: lavorare, comunicare e relazionarsi.

Officine Locati affronta anche questa sfida, con tutte le difficoltà organizzative connesse, riuscendo ancora una volta ad essere efficiente ed all’altezza del proprio nome; come non bastassero le difficoltà, irrompe sulla scena mondiale l’impennata del costo delle materie prime e, soprattutto, della loro reperibilità. In pochi mesi i prezzi raddoppiano e triplicano, costringendoci ad un’attenta programmazione degli acquisti, per contenere l’impatto sul prodotto finito.

L’impegno di tutto il personale, ormai stabilmente oltre i venti collaboratori, ci consente di far fronte alle difficoltà continue ed aumentare i numeri, sia in termini di fatturato, che di pezzi prodotti. Il trend è ancora in crescita, come e meglio del 2019… Numeri e volumi che non avremmo immaginato, anni fa: una sfida quotidiana che richiede un’armonia perfetta. Non solo: un nuovo rivoluzionario prodotto ha preso forma ed inizierà a correre nel 2022!

Grazie a tutti: collaboratori, Clienti e Fornitori (tranne Nice Spa)! Per il 2022 ci siamo dati obiettivi ambiziosi!

Torna a la nostra storia. Prosegui: le ultime novità.