PORTONI SEZIONALI: CARATTERISTICHE

Porte sezionali caratteristiche tecniche

Il portone sezionale è composto da pannelli orizzontali coibentati che scorrono verticalmente disponendosi parallelamente al soffitto, dopo la curva a 90°. La struttura meccanica in acciaio zincato, nonché il manto composto da pannelli in lamiera di acciaio con mano di fondo a base di poliestere di elevata qualità, assicura la migliore protezione contro gli agenti atmosferici, impedendo la formazione della ruggine.

L’azionamento del portone sezionale è motorizzato con gruppo motoriduttore a soffitto, sblocco per manovra d’emergenza all’interno (su richiesta all’esterno con cilindro), bilanciamento del peso con molle di torsione.

Riguardo l’estetica, il pannello dei nostri portoni sezionali è realizzato in questi quattro modelli: goffrato, a cassettoni, liscio, legno; qui la descrizione di ciascuno ed i colori applicabili.

I nostri portoni sezionali, oltre a garantire la sicurezza in uso secondo le vigenti normative, rispettano anche l’ambiente: la schiumatura dei pannelli è composta da materiali non inquinanti (esenti da CFC).

Le dimensioni massime sono L cm. 700, H cm. 350.

Ove richiesta, l’aerazione del locale interno può essere ottenuta con feritoie sul pannello (griglie) o nella veletta superiore (ove presente).

Colori, caratteristiche estetiche, tipologie dei pannelli variano a seconda del modello prescelto e sono indicati in dettaglio nei nostri preventivi. Le immagini sono indicative; l’azienda si riserva facoltà di modifica atta a migliorare il prodotto.