INFERRIATE BLINDATE CERTIFICATE.
Le inferriate prodotte dalla nostra azienda sono certificate in classe 3 antieffrazione: si tratta di una certificazione volontaria, che definisce la resistenza (in termini di tempo) ai tentativi di effrazione effettuati con diversi utensili; si tratta quindi di un’indicazione di robustezza del prodotto, spesso utilizzata a livello commerciale. Un’indicazione che, nel nostro caso, deve essere sommata alle decine di migliaia di chiusure prodotte in nove decenni: tecnologia, esperienza e reputazione sono il vero elemento distintivo della nostra inferriata!
Domande? Qui le risposte alle domande più frequenti. Nota bene: la certificazione anti effrazione è indipendente dalle agevolazioni fiscali.
Link rapidi: prezzi inferriate certificate | caratteristiche | galleria immagini | agevolazioni fiscali.
La certificazione classe 3 sulle inferriate è stata applicata e verificata su tutti i tipi di anta da noi prodotta:
- fissa,
- ad anta semplice o doppia, anche asimmetrica
- ribaltabile,
- a doppio snodo.
In quest’ultimo caso un robusto snodo a cerniera consente di ruotare le ante delle inferriate verso l’esterno a sormonto di persiane o scuri o verso l’interno, a seconda della necessità; la serratura, una per ogni battente, è a due punti di chiusura con catenaccio in acciaio diametro mm. 18, con serratura cilindro europeo e chiave con tessera cifrata.
INFERRIATE CERTIFICATE: GALLERIA IMMAGINI.
Immagini di alcune nostre inferriate certificate , applicate in un contesto di pregio in Brianza; soluzioni sia fisse, che ad anta, che doppio snodo… sempre certificate!
Le immagini sono indicative: l’azienda si riserva facoltà di modifica per motivi tecnici o estetici.
INFERRIATE: PREVENTIVO.
Non solo prezzi di fabbrica per le Vostre grate certificate, ma soprattutto serietà e competenza: chiedi un preventivo: è facile e veloce! Risparmiare? Sì, sono applicabili IVA agevolata 10% e recupero fiscale IRPEF 50%. No spam: compilando ed inviando il form riceverà solo il preventivo, senza nessuna comunicazione successiva non richiesta.