INFERRIATE CLASSE 3

doppio-snodo-inferriate

INFERRIATE BLINDATE CERTIFICATE

Le inferriate prodotte dalla nostra azienda sono certificate in classe 3 antieffrazione: si tratta di una certificazione, su base volontaria, che definisce la resistenza (in termini di tempo) ai tentativi di effrazione effettuati con diversi utensili; si tratta quindi di un’indicazione di robustezza del prodotto, spesso utilizzata a livello commerciale. Un’indicazione che, nel nostro caso, deve essere sommata alle decine di migliaia di chiusure prodotte in nove decenni: tecnologia, esperienza e reputazione sono il vero elemento distintivo della nostra inferriata!

Domande? Qui le risposte alle domande più frequenti. Nota bene: la certificazione anti effrazione è indipendente dalle agevolazioni fiscali.

Link rapidiprezzi inferriate certificate | caratteristiche | galleria immagini | agevolazioni fiscali.

La certificazione classe 3 sulle inferriate è stata applicata e verificata su tutti i tipi di anta da noi prodotta:

  • fissa o ad anta semplice,
  • a doppio snodo.

In quest’ultimo caso un robusto snodo a cerniera consente di ruotare le ante delle inferriate verso l’esterno a sormonto di persiane o scuri o verso l’interno, a seconda della necessità; la serratura, una per ogni battente, è a due punti di chiusura con catenaccio in acciaio diametro mm. 18, con serratura cilindro europeo e chiave con tessera cifrata.

prezzivideo info

INFERRIATE CERTIFICATE: GALLERIA IMMAGINI.

Immagini di alcune nostre inferriate certificate , applicate in un contesto di pregio in Brianza; soluzioni sia fisse, che ad anta, che doppio snodo… sempre certificate!

Le immagini sono indicative: l’azienda si riserva facoltà di modifica per motivi tecnici o estetici.

INFERRIATE: PREVENTIVO.

Non solo prezzi di fabbrica per le Vostre grate certificate, ma soprattutto serietà e competenza: chiedi un preventivo: è facile e veloce! Risparmiare? Sì, sono applicabili IVA agevolata 10% e recupero fiscale IRPEF 50%. No spam:  compilando ed inviando il form riceverà solo il preventivo, senza nessuna comunicazione successiva non richiesta.

Mittente (richiesto)

Indirizzo (richiesto)

Comune (richiesto)

Telefono

La tua email (richiesto)

Posa in opera?

Comune

Via

Quantità
Largh. cm.
Alt. cm.
Battenti
Tipo
x
x
x
x
x
x
x
x
x
x

Privacy: i Vs. dati contenuti in questo modulo non saranno utlizzati per successive campagne pubblicitarie né ceduti a terzi, se non per adempimento di obblighi fiscali o di legge; informazioni complete sul trattamento dei Vs. dati sul ns. sito www.officinelocati.com