PORTE BASCULANTI SALVASPECCHIETTI®

Porte basculanti per garage

LA VERA BASCULANTE SALVASPECCHIETTI®: DESCRIZIONE.

La porta basculante “Salvaspecchietti® è la chiusura per garage ideata e prodotta su misura da Officine Locati, che allarga il passaggio utile del box, anche nei garage condominiali, riducendo le guide laterali a soli cm. 4, eliminando gli ingombranti contrappesi! La nostra innovazione che altri hanno tentato di scopiazzare, ma la qualità non si copia: scopri le differenze!

Rilievo misure, produzione, verniciatura ed installazione con personale proprio: un solo fornitore significa affidabilità e qualità: per questo i nostri prezzi sono realmente competitivi.

Link utili: prezzi porta garage | confronta le porte | agevolazioni fiscali | porte garage sezionali.

La manovra di accesso è più facile e minore il rischio di graffiare la fiancata o rompere gli specchietti: per questo la Salvaspecchietti® è un’idea di grande successo sviluppata dalla nostra azienda; il pannello risulta essere molto rigido, ma leggero da movimentare.

Sicura, solida ed affidabile nel tempo: la porta basculante per garage di qualità, come tutta la produzione di Officine Locati: interamente realizzata nei nostri stabilimenti, sempre su misura, compresa la verniciatura a forno con polveri epossidiche nel nuovo impianto a tecnologia “Industria 4.0”: per questi motivi siamo leader di mercato dal 1925!

Basculante scassata

Leader di mercato per qualità e prodotto, ci occupiamo del rilievo misure e dell’installazione con personale interno qualificato, o consegna nelle aree di operatività, oltre a dare chiare informazioni e supporto su come avvalersi delle agevolazioni fiscali. In alternativa alla classica porta basculante possiamo proporre:

Link rapidi: prezzo porta “salvaspecchietti®” | prezzo sola automazione | agevolazioni fiscali | interessi zero (*salvo approvazione della Finanziaria).

Come avviene la sostituzione? In poche ore e senza opere murarie: guarda il video.

confronta basculanti

QUANTO COSTA LA PORTA GARAGE BASCULANTE: PREZZI.

Bonus garage 2025: come funziona?

Per l’acquisto di una nuova porta garage da parte di un “privato” sono applicabili importanti agevolazioni fiscali, come la detrazione IRPEF in 10 anni ed IVA agevolata al 10%; avvalersene è semplice, seguendo le chiare indicazioni riportate sui nostri preventivi. Verificare sempre eventuali aggiornamenti dall’Amministrazione Fiscale.

Quanto costa cambiare la basculante?

Il costo di sostituzione di una porta da garage per box singolo è, solitamente, di circa € 1’000 +IVA, compresa rimozione della porta esistente, in condizioni di posa normali e senza accessori come verniciatura o automazione. Questo prezzo indicativo si riferisce ad una porta di buona qualità, non “da cantiere” con maniglia in plastica; possono essere applicabili agevolazioni fiscali.

Il prezzo esatto della nuova porta dipende dalla qualità del prodotto scelto, dalle dimensioni della porta, dagli accessori e dalla modalità di installazione. Per avere un preventivo prezzi porte garage, compila il modulo, anche con misure approssimative: esempio per box singolo, indica cm. 250 x 220H. Nota bene: sul prezzo della sostituzione influiscono anche le agevolazioni fiscali eventualmente applicabili; i nostri preventivi contengono tutte le informazioni tuli.

Per altre misure: dimensione porta: indicare LARGHEZZA (comprese le guide laterali) x ALTEZZA (compreso sopraluce fisso). Il costo degli accessori verrà indicato separatamente, per poterne valutare la scelta.

Dopo l’invio riceverete una email di confermaNo spam:  invieremo solo il preventivo, nessuna altra comunicazione commerciale non richiesta. Informativa ai sensi della Legge sulla Privacy GDPR.

Cos’è una porta basculante?

La basculante è la chiusura per garage più diffusa in Italia, soprattutto nei condomini; solitamente realizzata in acciaio zincato, è dotata di un pannello rigido che bascula a soffitto, guide laterali con contrappesi o senza (Salvaspecchietti), una parte superiore fissa con pulegge e da maniglia con serratura. Gli accessori più richiesti sono l’automazione e la verniciatura.

Vantaggi:

Svantaggi:

  • non sempre quelle esistenti o in commercio hanno buone qualità antintrusione, i contrappesi laterali possono ridurre il passaggio effettivo (tranne che per la Salvaspecchietti).