RECINZIONI BERGAMO

recinzioni-torino

RECINZIONI da CANTIERE a BERGAMO e nelle VALLI BERGAMASCHE.

Recinzioni da cantiere provvisorie a Bergamo e nelle Valli Bergamasche dal nostro stabilimento monzese (visita qui i reparti) in tempi rapidi: non solo qualità del prodotto, ma anche prezzi competitivi ed affidabilità del produttore, leader di mercato sin dal 1925. Non tutte le recinzioni da cantiere cieche sono uguali: la nostra recinzione Blind offre questi vantaggi:

Le nostre recinzioni hanno la superficie zigrinata per ridurre il riflesso e sono appositamente testate per la resistenza al carico del vento; tutto il materiale è costituito da acciaio zincato (le saldature sono zincate a spray).

Qui potete visionare una galleria di immagini della recinzione da cantiere Blind in opera. Leggi anche articolo su Edilportale.

Link utili: prezzi recinzioni provvisorie | caratteristiche recinzione | fabbrica recinzioni provvisorie

prezzivideo info

RECINZIONI PROVVISORIE: PREZZI.

Per un preventivo di recinzioni provvisorie a Bergamo, compili ed invii cortesemente il form sotto indicato. Larghezza cm. 200, altezze disponibili cm. 80 / 120 / 160 / 200. No spam: riceverà solo il preventivo prezzi, senza pubblicità non richiesta.

Informativa ai sensi della Legge sulla Privacy 675/96.

Mittente (richiesto)

Indirizzo (richiesto)

Comune (richiesto)

Telefono

La tua email (richiesto)

Trasporto?

Comune

Via

Tipo
n° metri lineari
Alt. cm.


Cancelli carrai provvisori, cm. 500 x 200H ca. a due battenti

Cancelli pedonali provvisori, cm. 100 x 200H ca. a un battente

Privacy: i Vs. dati contenuti in questo modulo non saranno utlizzati per successive campagne pubblicitarie né ceduti a terzi, se non per adempimento di obblighi fiscali o di legge; informazioni complete sul trattamento dei Vs. dati sul ns. sito www.officinelocati.com

prezzivideo info

Forniamo quotidianamente dalla nostra fabbrica di Monza:

  • recinzioni mobili a Bergamo, Dalmine, Almenno San Bartolomeo, Curno, Val Seriana, Osio Sotto,  Alzano Lombardo, Romano di Lombardia, Brembate.