TAPPARELLE MILANO

Tapparelle Milano dalla fabbrica

TAPPARELLE: MILANO.

Le tapparelle per abitazione, che sia in condominio o in una villa, ma anche per uffici ed aziende hanno a Milano esigenze di sicurezza notevoli: nella nostra metropoli i furti in appartamento sono in costante ed inarrestabile, crescita, tanto che se ne registra uno ogni due minuti.

Per questo motivo le tapparelle in acciaio prodotte nella nostra fabbrica a pochi chilometri da Milano sono sempre più richieste, spesso in sostituzione di quelle in plastica o alluminio, non più adeguate alle esigenze di sicurezza.

Forniamo sia privati che installatori professionisti, a Milano e Provincia di Milano, in tempi rapidi, anche grazie al nostro impianto di verniciatura interno: il nostro non è un sito di immagini commerciali, ma una vera fabbrica, con alcuni decenni di esperienza: qui i nostri cataloghi d’epoca.

La produzione su misura al millimetro, la vernicitura a polveri epossidiche e forno in tutti i principali colori RAL, il prezzo competitivo e, soprattutto, la sicurezza reale ottenuta, rendono le tapparelle di Officine Locati adatte ad ogni esigenza e contesto architettonico. La motorizzazione dei teli tapparella ha oggi un costo contenuto ed aumenta il livello di sicurezza: è sempre più spesso richiesta ed applicata.

prezzivideo info

Prodotti correlati: grate blindate | cancelli estensibili | persiane corazzate.

PREZZI TAPPARELLE: MILANO.

Per avere un preventivo di massima relativo alle nostre tapparelle blindate a Milano, voglia cortesemente compilare ed inviarci il form sotto indicato. Indichi LARGHEZZA LUCE (escluse le guide) x ALTEZZA LUCE (l’apertura) in cm.

Risparmiare? Sì, sono applicabili IVA agevolata e recupero fiscale IRPEF.

No spam:  riceverà solo il preventivo richiesto, senza nessuna comunicazione successiva non richiesta. Una email confermerà il corretto invio del form.