INFERRIATE a RHO

Grate Officine Locati

INFERRIATE BLINDATE: RHO.

A Rho, nelle immediate vicinanze di Milano, installate 8 inferiate blindate, con zanzariera, in abitazione all’interno di un condominio: l’intero perimetro, porta d’accesso a parte, è stato messo in sicurezza, mantenendo una estetica armonizzata al contesto (il disegno scelto è “a mattoni sfalsati”).

Come sempre, tutte le inferriate fornite dalla nostra fabbrica sono certificate classe 3 anti intrusione e realizzate su misura. Il Cliente, privato, si è avvalso delle agevolazioni fiscali IVA ed IRPEF.

Link rapidi: inferriate blindate | prezzi inferriate | detrazioni fiscali.

prezzivideo info

PREZZI GRATE o INFERRIATE a RHO.

Inferriate a Rho ed aree limitrofe? Chiedi un preventivo: è facile e veloce!  I nostri preventivi contengono chiare su prezzi, tempi e modalità di installazione, detrazioni fiscali. No spam:  compilando ed inviando il form riceverà solo il preventivo, senza nessuna comunicazione successiva non richiesta.

Officine Locati

    Mittente (richiesto)

    Indirizzo (richiesto)

    Comune (richiesto)

    Telefono

    La tua email (richiesto)

    Posa in opera?

    Comune

    Via

    Quantità

    Largh. cm.

    Alt. cm.

    Battenti

    Tipo

    x

    x

    x

    x

    x

    x

    x

    x

    x

    x

    Privacy: i Vs. dati contenuti in questo modulo non saranno utlizzati per successive campagne pubblicitarie né ceduti a terzi, se non per adempimento di obblighi fiscali o di legge; informazioni complete sul trattamento dei Vs. dati sul ns. sito www.officinelocati.com

    Visita la seconda pagina.