Officine Locati, fabbrica dal 1925

Con l’ingresso in azienda di Guido, laureato in Economia Aziendale e Paolo, Ingegnere Meccanico, si arriva alla terza generazione imprenditoriale; profonda è la soddisfazione del fondatore che, dopo i figli Giuseppe e Mario, vede i nipoti proseguire nell’attività  con rinnovato entusiasmo e successo.

La nuova generazione apporta gradualmente le proprie competenze professionali, con Guido che introduce una gestione commerciale più moderna ed efficace (di questi anni, tra l’altro, l’ingresso nel mondo internet, con un sito completo ed innovativo), mentre Paolo si dedica alla razionalizzazione del processo produttivo, con procedure più rigorose che consentono un notevole miglioramento di qualità ed efficienza.

Tecnica e gestione si ammodernano, quindi, e consentono di ampliare e migliorare la gamma di prodotti, che rimangono, come sempre, made in Monza! 
Dopo tanti anni, l’azienda torna a proporsi sul panorama nazionale esponendo alla principale fiera di settore, il SAIE 2 di Bologna, cui seguirà il MADE Expo di Milano ed il BIG 5 Show di Dubai.


Tags: aziende familiari, aziende storiche, manifattura, manifattura metalmeccanica, Officine Locati, passaggio generazionale, terza generazione

Dal 1925 produciamo porte basculanti, serrande avvolgibili, portoni per garage, persiane blindate, inferriate blindate, grigliato e recinzioni a Milano e provincia