RECINZIONI PROVVISORIE da cantiere | RECINZIONI dal 1925

RECINZIONI

recinzioni-cantiere-Milano-WP

RECINZIONE PROVVISORIA da CANTIERE.

Blind™ è la nuova recinzione provvisoria per cantieri, facile e veloce da installare, ideale dove sia necessaria una separazione visiva e fisica tra l’area di lavoro e l’esterno: protegge veicoli e passanti da saldature, spruzzi, scintille ecc. impedendo, al contempo, la visuale verso l’interno.

Link utili: chi siamo | fabbrica | storia | prezzi | capitolato.

Soluzione ideale ed indispensabile per garantire sicurezza sia agli addetti ai lavori che ai passanti, la recinzione Blind™ è interamente realizzata in campate modulari componibili e riutilizzabili, in acciaio zincato, con altezze cm. 80 / 120 / 160 / 200. La nostra recinzione cieca da cantiere può essere applicata su barriere tipo New Jersey (versione più richiesta), palificata, su ponteggi, tassellata a terra (uso indoor), anche abbinata a cancelli pedonali o carrai uso cantiere.

prezzivideo info

RECINZIONE PROVVISORIA: CARATTERISTICHE.

Versatile, robusta, riutilizzabile: Blind™ è la recinzione mobile indispensabile per aree di lavoro attigue a pedoni e veicoli: si applica con facilità sulle barriere tipo New Jersey, ai ponteggi oppure si palifica; interamente prodotta a Monza nel nostro stabilimento storico, la recinzione da cantiere è fornita in tutta Italia ed all’estero.

I pannelli modulari della recinzione sono facilmente assemblabili in cantiere e riutilizzabili più volte, adatti quindi a cantieri “in movimento”. La finitura in acciaio zincato sendzimir rende idonea la recinzione all’uso all’aperto (tutte le saldature sono zincate a freddo, ovvero a spray); da notare che la superficie “zigrinata”, cioè non liscia, riduce il riflesso del sole.

Alcuni elementi, con cadenza casuale, sono timbrati Officine Locati. Su richiesta, si forniscono cancelli manuali uso pedonale o carraio per cantieri, da abbinare alla recinzione.

Tecnologia ed esperienza non si improvvisano: la nostra azienda produce recinzioni da decenni! Nel nostra Archivio storico i cataloghi d’epoca della nostra recinzione ornamentale prefabbricata.

PREZZI RECINZIONE.

Per avere una quotazione prezzi recinzione provvisoria Blind™, compilate cortesemente il form seguente. Suggerimenti: per la tipologia NJ, l’altezza più utilizzata è cm. 120 (che, sommato alla barriera New Jersey h. 100, diventa cm. 220 totali).  La larghezza standard dei pannelli è di cm. 200.

No spam: riceverete solo il preventivo, senza successive comunicazioni commerciali.

Mittente (richiesto)

Indirizzo (richiesto)

Comune (richiesto)

Telefono

La tua email (richiesto)

Trasporto?

Comune

Via

Tipo
Pannelli n°
Alt. cm.


Cancelli carrai provvisori, cm. 500 x 200H ca. a due battenti

Cancelli pedonali provvisori, cm. 100 x 200H ca. a un battente

Privacy: i Vs. dati contenuti in questo modulo non saranno utlizzati per successive campagne pubblicitarie né ceduti a terzi, se non per adempimento di obblighi fiscali o di legge; informazioni complete sul trattamento dei Vs. dati sul ns. sito www.officinelocati.com


Tags: cancellata cantiere, cancellate, fabbrica recinzioni, listino recinzioni, recinzione, recinzione cantiere, recinzioni, recinzioni Bologna, recinzioni cantiere, recinzioni cantiere prezzi, recinzioni cantieri prezzi, recinzioni ferro, recinzioni Milano, recinzioni mobili Milano, recinzioni provvisorie, sicurezza cantiere

Dal 1925 produciamo porte basculanti, serrande avvolgibili, portoni per garage, persiane blindate, inferriate blindate, grigliato e recinzioni a Milano e provincia