DETRAZIONI TAPPARELLE

rinnovo-detrazioni

DETRAZIONE IRPEF ED IVA AGEVOLATA.

Sull’acquisto con installazione di tapparelle di sicurezza in abitazione di “privato” consumatore si applicano sia l’aliquota IVA agevolata che il recupero IRPEF (per aggiornamenti verificate qui).

Come fare? Semplice: per l’applicazione IVA agevolata è sufficiente inviarci compilata e firmata la richiesta che Vi invieremo in fac-simile con il preventivo definitivo.

Riguardo il recupero IRPEF 50% (confermato fino al 31.12.2018), non c’è bisogno di inviare Raccomandate o certificazioni, ma è sufficiente (e NECESSARIO) effettuare i pagamenti con apposito Bonifico Bancario per detrazione 50%, indicando il numero della Fattura che Vi invieremo.

Per maggiori informazioni ed aggiornamenti consultate la pagina delle agevolazioni. Queste misure fiscali possono essere modificate dall’Amministrazione Fiscale.

prezzivideo info

DETRAZIONE E IVA: SU COSA?

Molti Clienti ci chiedono su quali elementi siano applicabili detrazione IRPEF ed Iva agevolata, ovviamente nel caso ne sussistano le prerogative (abitazione di privato ad uso “privato”). Le agevolazioni si applicano su:

Ricordiamo che l’IVA al 10% è applicabile solo a forniture con posa in opera. Maggiori informazioni sulle agevolazioni sono sempre riportate sui nostri preventivi, compilando il form Prezzi tapparelle.

TAPPARELLE: PREZZI.

Per un preventivo di massima relativo alle nostre tapparelle, voglia cortesemente compilare il form sotto riportato, indicando LARGHEZZA LUCE (escluse le guide) x ALTEZZA LUCE (l’apertura) in cm.

No spam:  riceverà solo il preventivo richiesto, senza nessuna comunicazione successiva non richiesta.

Mittente (richiesto)

Indirizzo (richiesto)

Comune (richiesto)

Telefono

La tua email (richiesto)

E' una sostituzione di TP esistente?

Con trasporto+posa in opera?

Comune

Via

Tipologia richiesta
Blindate in acciaioAcciaio coibentato

Quantità
Largh. luce cm.
Altezza luce cm.
Azionamento
x
x
x
x
x
x
x
x
x
x

Privacy: i Vs. dati contenuti in questo modulo non saranno utlizzati per successive campagne pubblicitarie né ceduti a terzi, se non per adempimento di obblighi fiscali o di legge; informazioni complete sul trattamento dei Vs. dati sul ns. sito

www.officinelocati.com