MOTORE PER PORTA GARAGE

automazione-basculante

AUTOMAZIONE PORTE BASCULANTI: SCHEMA.

Il motore utilizzato da Officine Locati viene applicato con tasselli a soffitto e, tramite un cursore, un leverismo e la camme, aziona il pannello della porta; il gruppo motoriduttore è alimentato a 220V, trasformati a 24V con encoder (rilevatore di sforzi anomali). Lo sblocco di emergenza può essere azionato dall’esterno con un cilindro a chiave realizzato nel pannello.

L’ingombro laterale della porta motorizzata non cambia (cm. 4 per guida), mentre la guida a soffitto occupa cm. 5 in più rispetto a quella manuale (celino superiore di cm. 20 totali anziché cm. 15) e va quindi richiesta al momento dell’ordine. L’installazione non richiede opere murarie e si effettua in poche ore.

prezzivideo info.

PREZZI PORTE GARAGE  MOTORIZZATE.

Per avere un preventivo prezzi porte garage motorizzate, compi il modulo sotto indicato, anche solo con misure approssimative (esempio cm. 250 x 220 per garage singolo).

No spam:  invieremo solo il preventivo, nessuna altra comunicazione commerciale non richiesta. Informativa ai sensi della Legge sulla Privacy 675/96.

Risparmiare? Sì, sono applicabili IVA agevolata 10% e recupero fiscale IRPEF 50%: verifichi qui .

Mittente (richiesto)

Indirizzo (richiesto)

Comune (richiesto)

Telefono

La tua email (richiesto)

Posa in opera?

Comune

Via

Quantità
Largh. cm.
Alt. cm.
x
x
x
x

Privacy: i Vs. dati contenuti in questo modulo non saranno utlizzati per successive campagne pubblicitarie né ceduti a terzi, se non per adempimento di obblighi fiscali o di legge; informazioni complete sul trattamento dei Vs. dati sul ns. sito www.officinelocati.com