PORTE BASCULANTI ad altezza ridotta | OFFICINE LOCATI, dal 1925

 

BASCULANTI PER GARAGES.

 

PORTA BASCULANTE: RECORD!

Officine Locati introduce la porta basculante con telaio superiore ridotto: soli cm. 15! Con un ingombro laterale di soli cm. 4, la “salvaspecchietti” è la porta basculante con il minor ingombro di passaggio in assoluto: è record!

Gli ingombri minimi della nostra basculante “salvaspecchietti” si rivelano preziosi in tutti i garage con passaggio luce ridotto, ad esempio nei condomini degli anni ’50 e ’60, offrendo un maggior passaggio effettivo.

Con una altezza massima del box di cm. 205, ad esempio, l’altezza luce sarà di cm. 190. Altezze luce disponibili: 190/195/200/205/210/215/220. Altezza massima: luce +15 (o maggiore con veletta).

prezzivideo info

PORTE BASCULANTI: MOLLE TORSIONE.

Il sistema di bilanciamento della porta è  ottenuto non più con gli ingombranti contrappesi laterali, bensì con un sistema a molla di torsione, con tamburo in fusione di alluminio e paracadute di sicurezza incorporato; tutto ciò in soli cm. 15 (cm. 20 con motorizzazione).

La porta basculante a molle di torsione risulta essere particolarmente leggera nella manovra e rigida, grazie all’alberello che collega entrambi i lati della porta (a differenza di quelle a contrappesi, che sono indipendenti).


Tags: porta basculante contrappesi, porta basculante ingombro, porta basculante passaggio, porte basculanti ingombri

Dal 1925 produciamo porte basculanti, serrande avvolgibili, portoni per garage, persiane blindate, inferriate blindate, grigliato e recinzioni a Milano e provincia