ESTENSIBILI

cancelli-estensibili

CANCELLI ESTENSIBILI: DESCRIZIONE.

I cancelli estensibili da noi prodotti offrono sicurezza e tranquillità, senza penalizzare luminosità ed estetica: si rivelano assai efficaci per impedire rapide intrusioni. Realizzati sempre su misura, in acciaio zincato, sono anche laccati a forno con polveri epossidiche nei colori RAL; come sono realizzati? Qui le nostre specifiche tecniche e costruttive, qui una galleria di immagini. Fabbrichiamo cancelli estensibili da alcuni decenni: qui il nostro archivio storico, con i cataloghi d’epoca.

I cancelli estensibili sono sempre più richiesti per la loro caratteristica di garantire sicurezza anche di giorno, quando si è nella propria abitazione e si desidera poter lasciare aperte le finestre senza ritrovarsi di fronte un malintenzionato. Il cancello estensibile impedisce spiacevoli incontri “a sorpresa”, anche solo come valido deterrente: il ladro comune si indirizza verso obiettivi più semplice e meno protetti!

Forniamo sia installatori professionisti che “privati” utilizzatori, in tutta Italia; ai nostri cancelli estensibili si possono abbinare le zanzariere, per una casa sicura e confortevole!

Prodotti correlati: porte blindate | inferriate blindate | tapparelle | persiane.

prezzivideo info

CANCELLI ESTENSIBILI: CARATTERISTICHE.

Il nostro cancello estensibile è realizzato con pantografo pieno spessore mm. 2 (non un tubetto schiacciato), o rinforzato da mm. 3, serratura tipo Yale o a “cilindro svizzero”; guida superiore ad omega con cuscinetti, inferiore ad “U”; il raccoglimento può essere:

  • ad un battente (anche fisso) o due battenti,
  • in luce (tra i muri) o oltre luce,
  • ad incasso (escluso controtelaio, che non è necessario),
  • girevole a 90° verso l’esterno,
  • con guida inferiore fissa o ribaltabile (anche doppio ribaltabile, per larghezze elevate).

CANCELLI ESTENSIBILI: PREZZI.

Per avere un preventivo prezzi dei nostri cancelli estensibili, è sufficiente compilare il form sotto riportato, indicando larghezza per altezza, L x H, in centimetri, delle aperture e gli optional richiesti.

Suggerimenti: il doppio battente è consigliato solo per aperture > cm. 120; considerate da subito tutte le aperture della Vostra abitazione, senza tralasciarne alcuna.

No spam: riceverete solo il preventivo richiesto, senza successive comunicazioni commerciali non richiesta. Dopo l’invio riceverete una email di conferma.

Mittente (richiesto)

Indirizzo (richiesto)

Comune (richiesto)

Telefono

La tua email (richiesto)

Con trasporto+posa in opera?

Solo trasporto a mezzo vettore?

Comune

Via

Quantità
Tipo
Largh. cm.
Alt. cm.
Battenti
Guida
x
x
x
x
x
x
x
x
x
x

Opzioni

Finitura

Privacy: i Vs. dati contenuti in questo modulo non saranno utlizzati per successive campagne pubblicitarie né ceduti a terzi, se non per adempimento di obblighi fiscali o di legge; informazioni complete sul trattamento dei Vs. dati sul ns. sito www.officinelocati.com