SERRANDE AVVOLGIBILI A PERUGIA

Serrande avvolgibili dalla fabbrica leader dal 1925

SERRANDE AVVOLGIBILI: PERUGIA, TERNI e UMBRIA.

Dalla nostra fabbrica spediamo quotidianamente serrande avvolgibili a Perugia, Terni e tutta l’Umbria; la nostra azienda, fondata quasi un secolo fa (qui il nostro archivio storico), ha conquistato la leadership in Italia nella produzione di serrande avvolgibili, sia per qualità (affidabilità e sicurezza) che tecnica (completezza della tecnologia, partendo dal nastro d’acciaio al prodotto finito realizzato in misura: guarda il video).

A Perugia, Terni, Orvieto e tutto il Centro Italia forniamo serrande per garage o negozi, sia ai privati che installatori professionali, con spedizione in tempi rapidi e prezzi competitivi, senza  compromessi sulla qualità. La nostra produzione di serrande avvolgibili comprende:

Scegliere Officine Locati significa affidarsi ad un VERO produttore, leader di mercato, che da quasi un secolo è punto di riferimento per gli installatori più qualificati; la produzione, sempre su misura, industrializzata ed ingegnerizzata è garanzia di affidabilità tecnica (certificata) e competitività economica, senza rischi di scelte “al ribasso” per prodotti da battaglia.

Innovazione tecnica di prodotto ed aggiornamento costante della tecnologia sono imperativi cui non abbiamo mai rinunciato; per questi motivi sempre più numerose aziende e privati di Perugia, Terni, Città di Castello, Orvieto, Rieti scelgono la nostra azienda .
Link utili: Cataloghi serrande | Istruzioni montaggio | Motorizzazione serrande | Recapiti.

prezzivideo info

SERRANDE AVVOLGIBILI: DOVE.

Dalla nostra fabbrica inviamo a mezzo vettore in tempi rapidi sia installatori che privati in tutta Italia; ad esempio forniamo sia a privati che agli installatori a prezzi competitivi:

  • serrande avvolgibili a Perugia, cieche o a maglie,
  • serrande avvolgibili a Terni,
  • serrande avvolgibili a Orvieto,
  • serrande avvolgibili a Rieti,
  • serrande avvolgibili a Città di Castello,
  • serrande avvolgibili in Umbria,
  • serrande avvolgibili a L’Aquila.

PREZZI SERRANDE in UMBRIA e a PERUGIA.

Per un preventivo di serrande avvolgibili a Perugia, Terni, Rieti, Spoleto, Orvieto, Città di Castello e tutta l’Umbria compila ed invia il form sotto indicato. No spam: riceverai solo il preventivo prezzi, senza pubblicità.

Dimensione serranda: indicare LARGHEZZA LUCE (escluse le guide, il solo passaggio) x ALTEZZA LUCE (da pavimento a dove si ferma); in centimetri.

Informativa ai sensi della Legge sulla Privacy 675/96.