RECINZIONE DA CANTIERE CERTIFICATA

Recinzione certificata

RESISTENZA AL CARICO DEL VENTO.

Primi in Italia, gli unici, in Italia e nel mondo: la nostra recinzione da cantiere Blind è certificata per la resistenza al carico del vento fino alla Classe 3 (venti a 250 kmh)! Un traguardo molto importante per il nostro prodotto, per la nostra azienda e soprattutto per i Clienti, che ora hanno la conferma di utilizzare un prodotto affidabile, sotto ogni punto di vista; qui un’ampia galleria di immagini.

La recinzione cieca è, di fatto, una vela opposta alla forza del vento e ciò può costituire un grave pericolo, se il prodotto non è adeguatamente progettato e realizzato; per questo motivo, anche se non esiste un obbligo di certificazione in tal senso, la nostra azienda ha scelto volontariamente di effettuare (e superare brillantemente) i test da sforzo eseguiti dall’Ente Certificatore CSI Spa di Bollate.

Già in precedenza avevamo svolto le stesse prove su questo prodotto, ma avendo modificato (semplificato) la piantana, era necessario superare nuovamente le prove. Primi… per la seconda volta!

Link utili: recinzione Blind | prezzi | caratteristiche | capitolato.

CERTIFICAZIONE RECINZIONE AL VENTO
COLLAUDO RECINZIONE