MONZA MONTEVECCHIA 2022

Monza Montevecchia 2022

REALE MUTUA MONZA MONTEVECCHIA  2022.

Edizione numero 10: cifra tonda! Sembra ieri quando il Monza Marathon Team ideò e realizzò la riedizione della Monza Montevecchia, un classico del podismo brianzolo, da tempo perduta. Nacque così la nuova MoMoT, un ecotrail sulle strade sterrate della Brianza, che subito è tornata ad essere una stupenda manifestazione podistica. Già da allora Officine Locati era a fianco di MMT, che in questi dieci edizioni ha raccolto una cifra molto importante (incredibile nel settore del podismo!) per attività benefiche del territorio. L’edizione 2022 si correrà il 22 maggio, sempre con partenza dalla Villa Reale.

Monza Montevecchia 2019

REALE MUTUA MONZA MONTEVECCHIA  2019.

La coppia Rigamonti Casiraghi si aggiudica con l’ottimo tempo di 2 ore e 24′ l’edizione 2019 della Monza Montevecchia; anche quest’anno il meteo ha graziato runners ed organizzatori, dando una tregua alle continue pioggie di questa folle primavera. Questa edizione verrà ricordata come una perfetta sinfonia, senza sbavature o intoppi. Qui il video della VideoRa di Roberto Alfieri, quest’anno più bello che mai; qui la classifica Ufficiale.

Come sempre, complimenti agli organizzatori e ai volontari, ma in particolare al super “ristoro Officine Locati”, quest’anno in formazione d’elite 🙂

MONZA MONTEVECCHIA 2018!

Monza Montevecchia

REALE MUTUA MONZA MONTEVECCHIA 2018.

Il duo Simone Paredi e Giovanni Giudici stravince la settima edizione della Monza Montevecchia, che ha visto partecipare oltre 200 squadre; classico il percorso, dalla gradinata della Villa Reale fino al Santuario di Montevecchia poi giù al traguardo, con alcune piccole modifiche, come da tradizione. Qui il magnifico video dell’amico Roberto Alfieri.

Complimenti agli organizzatori ed ai volontari tutti, ma in particolare al “ristoro Officine Locati”.

Monza Monetevecchia sponsor

REALE MUTUA MONZA MONTEVECCHIA 2017.

Sesta edizione… rinnovato successo! Ancora una giornata di sole ad incorniciare questa magnifica gara podistica che porta le coppie di atleti dalla Reggia di Monza al Santuario di Montevecchia, attraverso sentieri sterrati di rara bellezza; QUI IL VIDEO. Solo i numerosi guadi hanno rinfrescato i runner in una giornata di forte calura (oltre 30 gradi), insieme ai ristori festanti dei volontari del Monza Marathon Team. Un’edizione complicata sotto il profilo organizzativo a causa della concomitanza con l’ultima tappa del Giro d’Italia, che ha stravolto la viabilità.

Grande vittoria per l’amico Dario Rognoni, insieme a Pietro Colnaghi, portacolori di Affari e Sport dell’inossidabile Michele Cecotti. Per concludere in bellezza, all’arrivo oltre 500 litri di birra con hot dog per tutti, atleti e volontari!

Complimenti agli organizzatori, ai runner, i vincitori, ma soprattuitto ai volontari che rendono possibile questa magnifica competizione! Al prossimo anno!

Link utiliMoMoT | Classifica Monza Montevecchia.

MONZA MONTEVECCHIA: LINKS

www.monzamarathonteam.it

www.momot.it

www.mysdam.net

www.podisti.net

www.societaalpinistimonzesi.it

www.reggiadimonza.it

www.runnersworld.it