PORTA BLINDATA: SERRATURA

Porta-blindata-serratura

Vero cuore della porta blindata, quale che sia la Classe di certificazione, le serrature, compresi cilindri ed accessori quali i defender, sono la parte più tecnologica ed importante. La nostra azienda non produce internamente le serrature, ma scelte ed aggiorna costantemente i prodotti utilizzati in funzione dell’affidabilità e sicurezza.

La serratura principale delle nostre porte blindate prevede sempre un cilindro ad alta sicurezza, protetto all’esterno da un defender; quest’ultimo protegge il cilindro da tentativi di scasso o trapanatura, sempre aggiornato, ad esempio nella forma, per evitare che venga agganciato o strappato con tubi o utensili.

E’, di serie, fornito un secondo cilindro, definito “di servizio”, per una comodità d’uso del Cliente, anche eventualmente con riferma: azionandolo, blocca il cilindro principale (al alta sicurezza), impedendo che persone, come collaboratori o portinaio, abbiano accesso quando non desideriamo che accada (per esempio durante le vacanze). Per la massima sicurezza il cilindro di servizio può essere ad alta sicurezza e con proprio defender.

Le serrature ed i cilindri da noi utilizzati sono delle principali case produttrici italiane, quali: Iseo, Mottura, Securemme, a seconda della tipologia di porta e sicurezza richiesta. Nota bene: ogni produttore realizza serrature e cilindri di diverso livello di sicurezza e tecnologia (quindi costo), anche molto differenti; la nostra scelta è costantemente aggiornata ed adeguata alle esigenze di sicurezza. E’ solitamente possibile applicare cilindri non di serie, o di altra marca forniti dal Cliente, ma non è garantito che sia applicabile la certificazione antintrusione.

E’ sempre consigliabile aggiornare il modello di cilindro della propria porta con le versioni più tecnologicamente evolute; consigliamo solitamente di effettuare questo adeguamento ogni cinque anni, circa.

La nostra azienda si riserva facoltà di modifica per esigenze tecniche e commerciali. L’immagine è da intendersi come indicativa; la nostra azienda non si occupa della sostituzione di serrature o cilindri esistenti su porte non di nostra produzione, per la quale suggeriamo di contattare un fabbro di zona.

prezzivideoinfo

PORTE BLINDATE: PREZZI.

Per avere un rapido preventivo prezzi porte blindate, compilate cortesemente il form; dopo l’invio del form riceverete un’email di conferma.

No spam:  riceverete solo il preventivo richiesto, senza nessuna comunicazione successiva non richiesta. Dopo l’invio riceverete una email di conferma.

Argomenti correlati: Porte blindate | Porte blindate Classe 3 | Porte Blindate Classe 4 .