AUTOMAZIONE PORTE BASCULANTI: SCHEMA.
La basculante automatizzata non richiede sforzo fisico per la sua movimentazione e, quindi, può beneficiare dell’agevolazione IRPEF 75% per l’abbattimento delle barriere architettoniche.
Il motore utilizzato da Officine Locati viene applicato con tasselli a soffitto e, tramite un cursore, un leverismo e la camme, aziona il pannello della porta; il gruppo motoriduttore è alimentato a 220V, trasformati a 24V con encoder (rilevatore di sforzi anomali). Lo sblocco di emergenza può anche essere azionato dall’esterno con un cilindro a chiave realizzato nel pannello.
L’ingombro laterale della porta motorizzata non cambia (cm. 4 per guida), mentre la guida a soffitto occupa cm. 5 in più rispetto a quella manuale (celino superiore di cm. 20 totali anziché cm. 15) e va quindi richiesta al momento dell’ordine.
L’installazione non richiede opere murarie e si effettua in poche ore. L’uso della porta motorizzata richiede un’attenta lettura ed applicazione del Manuale d’uso e Manutenzione ed il rigoroso rispetto delle indicazioni.
Le immagini sono indicative: l’Azienda si riserva facoltà di modifica del prodotto.
PREZZI PORTE GARAGE MOTORIZZATE.
Per avere un preventivo prezzi porte garage motorizzate, compi il modulo sotto indicato, anche solo con misure approssimative (esempio cm. 250 x 220 per garage singolo).
No spam: invieremo solo il preventivo, nessuna altra comunicazione commerciale non richiesta. Informativa ai sensi della Legge sulla Privacy GDPR.
Risparmiare? Sì, sono applicabili IVA agevolata 10% e recupero fiscale IRPEF: verifichi qui .