MOTORE PER PORTA GARAGE

Motore porta garage

AUTOMAZIONE PORTE BASCULANTI: SCHEMA.

L’automazione utilizzata da Officine Locati viene applicata a soffitto ed il motore, tramite un cursore, leverismo e camme, aziona il pannello della porta; il gruppo motoriduttore è alimentato a 220V, trasformati a 24V con encoder (per rilevare sforzi anomali). Lo sblocco di emergenza, ad esempio per “black out”, può anche essere azionato anche dall’esterno con un cilindro a chiave.

L’ingombro laterale della porta motorizzata non cambia (per la nostra porta cm. 4 per guida), mentre la guida a soffitto occupa cm. 5 in più rispetto a quella manuale (celino superiore di cm. 20 totali anziché cm. 15): dall’altezza totale, il passaggio si riduce complessivamente di cm. 40. L’installazione dell’automazione, quindi, è consigliata solo per garage con altezza della porta di almeno cm. 215 e sconsigliata per misure inferiori.

L’installazione non richiede opere murarie e si effettua in poche ore, anche avvalendosi delle agevolazioni fiscali. L’uso della porta motorizzata richiede un’attenta lettura ed applicazione del Manuale d’uso e Manutenzione ed il rigoroso rispetto delle indicazioni.

Le immagini sono indicative: l’Azienda si riserva facoltà di modifica del prodotto.

prezzivideo info.

PREZZI PORTE GARAGE  MOTORIZZATE.

Per avere un preventivo prezzi porte garage motorizzate, compi il modulo sotto indicato, anche solo con misure approssimative (esempio cm. 250 x 220 per garage singolo).

No spam:  invieremo solo il preventivo, nessuna altra comunicazione commerciale non richiesta. Informativa ai sensi della Legge sulla Privacy.

Risparmiare? Sì, sono applicabili IVA agevolata 10% e recupero fiscale IRPEF 50%: verifichi qui .