AUTOMAZIONE PORTA GARAGE

Automazione porta basculante

AUTOMAZIONE PORTE BASCULANTI: DESCRIZIONE.

La comodità di usare il garage senza aprire o chiudere la porta: questa è la grande utilità dell’automazione! Installare l’automazione richiede poche ore e beneficia delle agevolazioni fiscali: il costo effettivo è molto contenuto. Possiamo automatizzare la Sua porta, anche non di nostra produzione (come nella foto sopra), purché sia perfettamente funzionante, ci siano gli spazi e la corrente. Per avere un preventivo di massima è sufficiente compilare i pochi click del form sotto.

Senza la scomodità di scendere dall’auto, si comanda l’apertura o chiusura comodamente con un telecomando (video); sempre consigliata anche la tastiera a combinazione a fianco della porta, per evitare di doversi portar dietro il telecomando ogni volta che si parcheggia.

La nostra azienda utilizza motori “a traino a soffitto(vedi foto sotto), di produzione italiana, con motore a 24V dotati di encoder (rileva sforzi anomali), comando a “uomo presente” e lampeggiante di cortesia; il gruppo motoriduttore con guide viene applicato a soffitto, mentre all’interno del pannello viene posizionata una camme per la corretta trasmissione del moto. L’applicazione della motorizzazione riduce l’altezza utile di passaggio di circa cm. 20.

PREZZI AUTOMAZIONE PORTA GARAGE.

Solo due campi da compilare per avere in breve tempo un preventivo prezzi automazione porta basculante, chiaro e completo (comprese le agevolazioni fiscali applicabili).








fino a: mt 2,80da: mt 2,80 a 3,80

12345678910


No spam:  invieremo solo il preventivo dell’automazione, nessuna altra comunicazione commerciale non richiesta. Informativa ai sensi della Legge sulla Privacy (GDPR).

Motore basculanti

SICUREZZA ED UTILIZZO.

L’applicazione di kit automazione ad una porta esistente può essere effettuata solo quando questa sia in perfette condizioni d’uso, ovvero il motore non è la soluzione adatta quando la porta è diventata pesante o dura da movimentare; in questi casi occorre fare una manutenzione o, nel caso, valutare la sostituzione.

I kit automazione da noi utilizzati rispettano le Direttive: 04/108/CE Macchine e 99/5/CE Compatibilità elettromagnetica. Manuale di installazione ed uso sono è fornito unitamente ai prodotti o scaricabile qui; leggere attentamente i manuali rispettandone le indicazioni d’uso.

Le immagini sono indicative: l’Azienda si riserva facoltà di modifica.