RECINZIONI MOBILI

recinzioni-mobili

RECINZIONI MOBILI.

Le recinzioni mobili nascono per garantire sicurezza ai cantieri, in particolare stradali; scopo principale è quindi la sicurezza, sia degli addetti che degli estranei, cui deve essere impedito l’accesso alle aree di lavoro; le recinzioni mobili di nostra produzione non solo impediscono l’accesso al cantiere agli estranei, ma, a differenza delle recinzioni in rete elettrosaldata, proteggono i passanti da schegge, fiamme o piccoli oggetti che possano uscire dalla zona di lavoro, al tempo stesso garantendo ordine e decoro all’area, anche e soprattutto in zone urbane.

Blind è la recinzione mobile che nasce proprio per assolvere a questa esigenza di sicurezza del cantiere e che è stata appositamente testata per la resistenza al carico del vento; i pannelli, o moduli, della nostra recinzione mobile sono progettati per una facile e veloce installazione che consenta anche lo smontaggio e riposizionamento per seguire la naturale evoluzione del cantiere. Sono abbinabili cancelli ad uso carraio o pedonale. Visita i nostri reparti di produzione.

Le nostre recinzioni mobili sono realizzate in campate modulari da mt. 2 di larghezza, con una altezza a passo di cm. 40: disponibili quindi recinzioni di cm. 80 / 120 / 160 / 200; per l’applicazione su barriere tipo New Jersey, le altezze più adatte e richieste sono cm. 80 o 120.

Link utili: caratteristiche | immagini | catalogo | fabbrica | chi siamo.

prezzivideo info

PREZZI RECINZIONI MOBILI.

Per avere una quotazione prezzi recinzioni mobili Blind™, compilate cortesemente il form seguente. Suggerimenti: per la tipologia NJ, l’altezza più utilizzata è cm. 120 (che, sommato alla barriera New Jersey h. 100, diventa cm. 220 totali).  La larghezza standard dei pannelli è di cm. 200. No spam: riceverete solo il preventivo, senza successive comunicazioni commerciali non richieste.

Mittente (richiesto)

Indirizzo (richiesto)

Comune (richiesto)

Telefono

La tua email (richiesto)

Trasporto?

Comune

Via

Tipo
n° metri lineari
Alt. cm.


Cancelli carrai provvisori, cm. 500 x 200H ca. a due battenti

Cancelli pedonali provvisori, cm. 100 x 200H ca. a un battente

Privacy: i Vs. dati contenuti in questo modulo non saranno utlizzati per successive campagne pubblicitarie né ceduti a terzi, se non per adempimento di obblighi fiscali o di legge; informazioni complete sul trattamento dei Vs. dati sul ns. sito www.officinelocati.com

RECINZIONI MOBILI: CARATTERISTICHE.

Le nostre recinzioni mobili per cantiere presentano queste caratteristiche tecniche:

  • Esecuzione in acciaio zincato sendzimir,
  • Pannelli modulari da assemblare in loco, L. cm. 200,
  • Passo dei moduli in altezza mm. 40: h. cm. 80 / 120 / 160 / 200 (solo palificato).
  • N. 3 tipologie: applicazione su barriere tipo New Jersey, palificato o applicato a ponteggi,
  • Superficie in lamiera nervata e zigrinata per ridurre il riflesso del sole.