RECINZIONE CANTIERE

recinzione-cantiere-Monza-M

RECINZIONE CANTIERE STRADALE.

Per la ristrutturazione di un complesso industriale fronte strada a Monza, zona semicentrale, con riqualificazione a centro commerciale di media dimensione, è stata indispensabile l’applicazione di una recinzione da cantiere montata sulle barriere di New Jersey laterali; sia automobili (il cantiere è attiguo ad una via ad elevatissimo transito) sia pedoni dovevano essere protetti da eventuali schizzi, schegge o comunque elementi di disturbo provenienti dall’area di lavoro.

L’utilizzo della recinzione da cantiere Blind, oltre ad una consegna rapida a prezzi competitivi, ha consentito la flessibilità nella gestione del perimetro del cantiere, grazie alla facilità di riposizionamento dei pannelli standard.

Non solo New Jersey: la nostra recinzione da cantiere, certificata per la resistenza al carico del vento, può essere:

PREZZI RECINZIONE da CANTIERE.

Recinzioni da cantiere: recinzioni mobili, recinzioni da cantiere, recinzioni provvisorie a prezzi competitivi dalla nostra fabbrica di Monza (visita i nostri reparti produttivi o guarda il video): per un preventivo rapido cortesemente compilate il form a piè pagina.

Suggerimenti: per la tipologia NJ, l’altezza più utilizzata è cm. 120 (che, sommato alla barriera New Jersey h. 100, diventa cm. 220 totali).  La larghezza standard dei pannelli è di cm. 200.

Mittente (richiesto)

Indirizzo (richiesto)

Comune (richiesto)

Telefono

La tua email (richiesto)

Trasporto?

Comune

Via

Tipo
n° metri lineari
Alt. cm.


Cancelli carrai provvisori, cm. 500 x 200H ca. a due battenti

Cancelli pedonali provvisori, cm. 100 x 200H ca. a un battente

Privacy: i Vs. dati contenuti in questo modulo non saranno utlizzati per successive campagne pubblicitarie né ceduti a terzi, se non per adempimento di obblighi fiscali o di legge; informazioni complete sul trattamento dei Vs. dati sul ns. sito www.officinelocati.com