RECINZIONI su NEW JERSEY.

new-jersey

RECINZIONI su barriere NEW JERSEY. 

Sempre più spesso le barriere in calcestruzzo denominate New Jersey, o semplicemente Jersey, sono utilizzate per delimitare cantieri stradali o incanalare il flusso del traffico. Alcune immagini di recinzioni applicate su barriere New Jersey; queste barriere, tuttavia, non sono sufficienti a proteggere i passanti, siano essi veicoli o pedoni, da eventuali schizzi, fiamme, schegge o altri piccoli oggetti che possano essere scagliati verso l’esterno dell’area di cantiere.

Le recinzioni provvisorie Blind nascono proprio per garantire questa imprescindibile sicurezza, oltre ad offrire decoro e privacy alla zona di lavoro, come del resto previsto dalla legge (Contenuti minimi dei piani di sicurezza nei cantieri temporanei o mobili).

Le recinzioni da cantiere si applicano con facilità alle barriere New Jersey e sono appositamente testate per la resistenza al carico del vento; la larghezza dei pannelli di recinzione è di cm. 200, mentre l’altezza può essere di cm. 80 / 120 / 160 / 200 (quest’ultimo consigliata solo per zone prive di movimento dell’aria/vento).

La recinzione Blind non è adatta all’applicazione su barriere di “mini New Jersey”, se non al chiuso ed in assenza di vento.

LINK utile: Decreto-legislativo 942008 n. 81 Allegato 15

Qui i link alle nostre pagine sui portale tecnici: Edilportale e Archiproducts.

prezzivideo info

PREZZI RECINZIONE.

Per avere una quotazione prezzi recinzione provvisoria Blind™, inviate cortesemente compilare il form seguente. Suggerimenti: per la tipologia NJ, l’altezza più utilizzata è cm. 120 (che, sommato alla barriera New Jersey h. 100, diventa cm. 220 totali).  La larghezza dei moduli è di cm. 200.

Mittente (richiesto)

Indirizzo (richiesto)

Comune (richiesto)

Telefono

La tua email (richiesto)

Trasporto?

Comune

Via

Tipo
n° metri lineari
Alt. cm.


Cancelli carrai provvisori, cm. 500 x 200H ca. a due battenti

Cancelli pedonali provvisori, cm. 100 x 200H ca. a un battente

Privacy: i Vs. dati contenuti in questo modulo non saranno utlizzati per successive campagne pubblicitarie né ceduti a terzi, se non per adempimento di obblighi fiscali o di legge; informazioni complete sul trattamento dei Vs. dati sul ns. sito www.officinelocati.com